![]() [TRADUZIONE] L'Ora della Distruzione (Deadline to Destruction)
Administrator has disabled public posting
Re: [TRADUZIONE] L'Ora della Distruzione (Deadline to Destruction) "Appuntamento con la Distruzione" non e' la traduzione letterale (che sarebbe "Scadenza per la Distruzione" o qualcosa del genere...).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: [TRADUZIONE] L'Ora della Distruzione (Deadline to Destruction)
Consiglierei di mettere un trattino in Super-forza, o addirittura di unirle in un'unica parola. Nei fumetti si fa così di solito.
Re: [TRADUZIONE] L'Ora della Distruzione (Deadline to Destruction) Giustissimo il trattino in "Super-forza".
@jegriva su Twitter!
Quanti ricordi! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: [TRADUZIONE] L'Ora della Distruzione (Deadline to Destruction)Forse ho trovato un copertinista che possa rendere giustizia a Brian Bolland (il disegnatore di Killing Joke ha copertinato Appuntamento con la MORTE, lo sapevate?)... @jegriva su Twitter!
Re: [TRADUZIONE] L'Ora della Distruzione (Deadline to Destruction)Visto che l'ho appena trovato, mi permetto di segnalarti il sequel del sequel http://fightingfantasy.wikia.com/wiki/V … t_Midnight che e' stato pubblicato un paio di anni fa su Fighting Fantazine. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Ottimo appunto! Lo inserirò nella (brevissima) prefazione storica che scriverò. @jegriva su Twitter!
Re: [TRADUZIONE] L'Ora della Distruzione (Deadline to Destruction) E se utilizzassi invece "L' O.R.A. della distruzione" ?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|