Il Sentiero - nuovo raccontogameRe: Il Sentiero - nuovo raccontogame Io l'ho scaricato su PC e lo leggo con Calibre.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogame Stranissimo Giovanni. A me i link funzionano perfettamente con i vari programmi, anzi, Origami l'ha testato su vari dispositivi prima di metterlo online.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogame
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogameOttimo!!! Io sarò probabilmente nella Top 40... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogame AGGIORNAMENTO del 24/07/2014
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogameMi ero perso questo thread! Complimentoni Apo! Ed ora... conquista la prima posizione!!!!
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogame Se date un'occhiata qui troverete un discorso piu' in generale sui librigame in Italia e quello che (forse) vogliono i lettori di vario tipo. Nel discorso si parla abbastanza anche de Il Sentiero.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogame Mi ero perso anche io questo thread, complimenti ad Apologeta! Acquistato anche io il tuo racconto su Origami e giusto ultimamente riguardando il loro sito mi chiedevo che fine avesse fatto il tuo racconto visto che nel cambio sito molti contenuti mi sembravano spariti ed ora chiarito il motivo.
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogame Aggiornamento. Dopo il gran articolo di Yaztromo che trovate sul blog di Mornon, ecco rientrare in pista (e in vendita) il mio racconto. Con la nuova strategia Origami, adesso si trova su tutti gli store più importanti. Il prezzo rimane lo stesso, ben 99 centesimi.
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogameSbaglio, o e' stato l'unico racconto breve "riammesso" dopo il repulisti di qualche settimana fa? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|