Il Sentiero - nuovo raccontogameRe: Il Sentiero - nuovo raccontogame @Yaztromo
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogameSolo un flash. Origami Edizioni ha scelto di scontare il listino del 40% fino a Natale, ergo Il Sentiero ora costa ben 59 centesimi! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogame Già comprato e a "pezzo inetro".
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogame
In questo momento se vai qui: http://origamiedizioni.it/origami/negozio/ puoi ordinare Le valli di Artel, mentre Lorcan la saga degli alchimisti lo da come esaurito. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogame Come i più attenti di voi avranno notato, da oltre sei mesi ho abbandonato le mie velleità da scrittore famoso. I miei due racconti-gioco sono stati ritirati dalle piattaforme di vendita, non perché queste non funzionino, ma per una serie di motivi personali. Uno dei motivi (anche se non il principale) è che autopubblicarsi è un impegno notevole, un'attività che necessita di una notevole quantità di tempo: tempo che preferisco dedicare ad altro.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogameGià acquistato tempo addietro! Fai il modesto e non confessi il tuo milione di copie solo per evadere il fisco. 30-50 copie sì sì
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogameOrmai sei ricco se puoi permetterti di regalarlo.
Re: Il Sentiero - nuovo raccontogame
Niente affatto.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|