Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

estrema tristezza

Re: estrema tristezza

Amico Ambient, tieni, ora hai anche la mia massima solidarietà.
Se mi è concesso vorrei darti un coniglio su come provare a risanare i libri alluvionati.
Mentre li fai asciugare, se puoi vedi di pressarli con qualcosa di pesante e piatto, tipo tomi di enciclopedia, in modo che durante l'asciugatura restino piatti e non prendano il terribile aspetto ondulato tipico dei libri asciugati dopo aver preso acqua. Poi apri le pagine una a una solo ad asciugatura completa. Grazie per l'attenzione, rendimi nuoto se funzierà!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: estrema tristezza

hai tutta la mia solidarietà, è triste come questi grandi eventi ti feriscano danneggiando cose "inutili" agli occhi dei più ma preziosissime per noi  Forza con l'asciugatura

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: estrema tristezza

Mi associo pure io alla tua tristezza, so che cosa è successo in questi giorni a Roma e dintorni... allucinante! Mi dispiace veramente tanto per la perdita della tua collezione e per la situazione di disagio che stai affrontando.
Posso consigliarti di passare in rassegna i mercatini della capitale, che sono ancora forniti e su ebay che ogni tanto escono fuori delle belle cosette!
quindi coraggio!!!!

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: estrema tristezza

ambientnoir ha scritto:

Ciao ragazzi,è da un sacco che non scrivo sul forum e mi dispiace non aver trovato il tempo per partecipare a qualche discussione...oggi volevo solo condividere la mia amarezza raccontandovi di aver perso la mia collezione (completa al 90%) a causa dell'alluvione che ha colpito il comune di fiumicino. vi sembrerò stupido ma ,tra tutte le cose che ho perso, non mi do pace per non aver tenuto i libri in una posizione più "sicura" che lo stare in uno scatolone per terra...che amarezza...

Qualcosa ho ancora io di doppio da dar via.
Magari mandami un messaggio prima di metterti su e-bay.
Te li posso cedere a un prezzo simbolico.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: estrema tristezza

Mi offro anch'io di darti quei due LS che mi "avanzano" a prezzo simbolico, se vuoi. Solidarietà.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: estrema tristezza

Idem come sopra ti posso dare qualche numero di ad&d

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: estrema tristezza

io ti posso tirare dietro solo un AD&D4 in buone condizioni e un LS13 in pessime..
prima di buttare via i lg rovinati facci sapere.. magari solo per averli da lettura qualcuno ce lo puoi piazzare in attesa che si trovino quelli in buone condizioni e prezzi accessibili tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: estrema tristezza

grazie a tutti per i messaggi di solidarietà! sto ancora cercando di salvare il più possibilie, alcuni hanno ora delle condizioni accettabili (nel senso che si riescono a girare le pagine e sono leggibili) mentre alcuni, tipo LS21-23 e 28 sono quasi completamente incollati! vivendo da poco a Fiumicino e lavorando da un paio di anni a Roma, chi mi sa indirizzare verso qualche mercatino? così almeno posso conciliare la ricerca dei librogame alla passeggiata con moglie e diavoletto pestifero al seguito... wink

ambientnoir
The Overlord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
123 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: estrema tristezza

ambientnoir ha scritto:

Roma, chi mi sa indirizzare verso qualche mercatino?

Io sono foresto, ma ogni tanto passo dalla capitale per lavoro. bigsmile In passato ho provato a trovare qualcosa in quelli tra piazza della Repubblica e Termini, ma ultimamente sono abbastanza inflazionati. wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: estrema tristezza

Hai tutta la mia solidarietà Ambientnoir! Ti auguro di salvare il più possibile... e in buone condizioni.
Mi dispiace anche per la cucina e tutto il resto. :-(

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154144
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9811
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione