Home Forum General Librogame e dintorni Combattimenti troppo difficili

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Combattimenti troppo difficili

Re: Combattimenti troppo difficili

Se qualcuno vuole proporre un confronto... ci sto prendendo gusto  cool

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Combattimenti troppo difficili

Io ricordo di averlo pensato col Krimmer ed almeno in un altro scontro di Oberon, ma sinceramente non ricordo quali e non ho voglia di andare a rieviscerarmi tutto. Probabilmente erano le rane giganti (almeno per il livello pippa cui sei in quel preciso momento).

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Combattimenti troppo difficili

Jegriva ha scritto:

Darklance ha scritto:

i libri di brennan della serie di Re Artù siano molto ben equilibrati ,specialmente se alla fine dei libri contro i boss tu abbia ancora degl'incantesimi da scagliare contro essi

...WHAAAAAAAAT!!

Zeus che ad ogni colpo toglie 50 Punti Vita?

L'unico modo di battere certi boss è avere gli incantesimi...

certo che se inizi dal primo libro aiuta che tutti gli oggetti da regolamento puoi portarli al libro successivo come per esempio un cubo che ti fa scegliere il tiro del dado bigsmile ,ed è chiaro che gl'incantesimi li usi solo sui boss perchè come a dungeons and dragon non penso sprechi una tempesta di meteora per un goblin ma la tieni in serbo per un drago

Darklance
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
77 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Combattimenti troppo difficili

Aloona ha scritto:

Io ricordo di averlo pensato col Krimmer ed almeno in un altro scontro di Oberon, ma sinceramente non ricordo quali e non ho voglia di andare a rieviscerarmi tutto. Probabilmente erano le rane giganti (almeno per il livello pippa cui sei in quel preciso momento).

Personalmente non ho trovato le rane un combattimento impossibile... Certo, tu sei dissanguato se affronti il Krimmer secondo le regole, ma dire che le rane son troppo toste... Non son d'accordo, mi spiace!

Vinz

v_alfano
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
247 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Combattimenti troppo difficili

in effetti mi sarei divertito a mangiare nel 12 un pasto residuo del primo volume:) smile  Semplicemente Joe avrebbe dovuto scrivere: se hai la spada del sole e vuoi usarla così sarebbe stato tutto molto piùfacile

Un lupo superdopato, però, avrebbe avuto anche l'elmo d'argento (2)  e completato i cerchi del fuoco e dello spirito(4) ma anche così, superare quei 50 punti è dura

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno