![]() Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audioMi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio Ciao a tutti!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio Che sistema operativo hai installato (XP, seven, windows 8, MAC OS, o linux)? Non ti riconosce + le casse, significa che non ti riconosce più la scheda audio immagino, se vai in pannello di controllo e cerchi sistema e poi gestione dispositivi se hai un sistema operativo windows puoi controllare che scheda hai.
Chi disprezza, compera...
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio
Ho Windows XP.
Nel mio caso si chiama "Hardware ---> Gestione periferiche" e mi appare una finestrella con un elenco. Il Controller audio multimediale dice di non avere i driver installati. Quando ci provo, mi appare un messaggio.
Ora vedo.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio E sul sito della nvidia non trovi niente? Strano, dovrebbero avere un driver unico per tutte le schede nforce/nforce2.
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audioLe casse si collegano via USB o via cavetto classico? @jegriva su Twitter!
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audioSpero tu abbia risolto in ogni caso puoi cercare i driver sul sito del nvidia che ti ha indicato Foreros. Li c'è sicuramente il pacchetto adatto alla tua scheda video. Chi disprezza, compera...
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio
Allora, sono stato su quel sito e ho scaricato tutti i driver della mia scheda, senza esito. Poi ho scaricato solo i driver audio e le casse sono ripartite per quanto riguarda suoni di Windows, lettori multimediali e videogiochi.
Cavetto classico.
Credo tu intendessi "audio". Sì, ho risolto a metà, come accennavo sopra. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audioL'errore è strano. Se non funziona youtube su Mozilla, prova con Internet explorer od un altro browser, così ci togliamo il dubbio che non ci sia qualcosa andato storto con Firefox. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audioSi intendevo scheda audio, se non funziona youtube, probabilmente è un problema legato al browser che non s'interfaccia bene con i driver audio-video probabilmente ma firefox.... conta che fra pochi mesi xp diverrà un sistema operativo "morto" poichè non ci saranno più aggiornamenti e non sarà più garantita la compatibilità coi nuovi programmi sviluppati... Chi disprezza, compera...
Info Forum
|