![]() Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audioRe: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio
Ho provato con Google Chrome: vedo le immagini ma non sento i suoni.
No, ma le casse ora funzionano benissimo, per quanto riguarda videogiochi e mp3.
Quindi cosa mi consigli? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audioProva a cambiare browser, per esempio prova chrome. Se ti da gli stessi problemi fammi sapere Chi disprezza, compera...
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio
Nel post sopra il tuo ha detto di aver usato Chrome...
@jegriva su Twitter!
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio Scusami non avevo letto il cambio di browser. Altra possibile soluzione potrebbe essere questa:
Chi disprezza, compera...
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio TRANQUILLO. Respira. C'è zio Gabriele qui.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Seguendo questa procedura, Chrome non mi fa più nemmeno vedere e immagini dei filmati su Youtube.
Ho scaricato il programma e, in effetti, mi ha trovato alcuni (sette) driver non aggiornati, tra cui quelli della scheda madre. Gli ho chiesto di aggiornarli tutti, ma non sembra sia cambiato nulla. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audioSe i drivet sono aggiornati e non si sente l'audio. .. uno dei problemi può essere la scheda. Oppure, a me è capitato recentemente con il software synsptics: mi aveva cambiato l'uscita output. Vedi se è anche il tuo caso "La gramatica è tutto ciò che conta"
Come? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio Controlla in basso a destra, nel pannello delle icone. Se c'è un'iconcina a forma di megafono arancione (gestione audio realtek HD) è facile che sia colpa sua! "La gramatica è tutto ciò che conta"
No, questa icona non c'è. C'è solo un simbolo indecifrabile che si chiama "NVIDIA NVMixer". Ci ho cliccato sopra, ma mi dà solo le opzioni per le casse.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|