![]() Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audioRe: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio SOLO su youtube? Prova anche altro siti e verifica con quali hai problemi di audio
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audioSe no l'unica soluzione è fare un ripristino di configurazione di sistema a quando il tuo sistema operativo funzionava correttamente. In questo modo torni a una configurazione funzionante, però perdi i programmi che hai installato nel lasso di tempo tra la data a cui ripristini tutto ed oggi (i dati salvati nel pc no). Per farla al massimo ci scambiamo un contatto skype o qualcos'altro e ti guido. Chi disprezza, compera...
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio
Su Youtube non partono i filmati usando Mozilla Firefox, mentre con Chrome vedo solo immagini.
L'icona dell'altoparlante (accanto al tasto "play") mi mostra il volume al massimo. Riesco a vedere 1'' del filmato e poi mi appare il messaggio di errore.
Sì, ci ho provato, ma non mi è riuscito. Mi diceva che per fare il ripristino dovevo prima avere salvato una configurazione. Io non lo ho mai fatto. Ti risulta che Windows XP se ne occupi in automatico? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audioIn teoria va abilitata su xp e poi la fa in automatico, dovresti controllare da pannello di controllo. Se non è stata abilita il sistema operativo non crea i punti di ripristino e quindi è impossibile tornare indietro... Chi disprezza, compera...
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio se non erro i filmati di youtube funzionano grazie al plugin "shockwave flash".
Hmmmm non è che sei fan del cinema dei primi '900?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Temo sia il mio caso.
Ho controllato ora: Flash è aggiornato all'ultima versione. Ho anche aggiornato Java e qui le cose sono più strane: la pagina di Java mi dice che ho l'ultima versione, la pagina di Mozilla mi invita ancora ad aggiornarlo.
Esatto. Come accennavo nel primo post, stavo cancellando vecchi programmi e devo avere inavvertitamente levato di mezzo anche i driver della scheda audio.
Dice che tutte le periferiche lavorano perfettamente. Però le etichette "Audio" e "Voce", sotto "Riproduzione suoni" e "Registrazione suoni", mi danno come periferica predefinita "Registrazione linea #0 modem" e il menu a tendina mi dà anche l'opzione "NVIDIA(R) nForce(TM) Audio".
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
MWHAHAHAAAHAAAA "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Mi serve aiuto per trovare i driver della scheda audio Risolto? ottimo!
Per la prossima volta: cancellare direttamente cartelle di programmi e' assai pericoso perche' windows e' un sistema operativo particolarmente "centralizzato" e annota nel suo registro un po' tutto.
Tutti i tuoi coinsigli sono giustissimi, ma io stavo agendo proprio così. Il problema è che il pannello di controllo consente di cancellare anche cose fondamentali. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|