![]() Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniPrenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni STAMPA e RILEGATURA di Misteri d'Oriente 6: Nel Paese dei Dragoni
Ultima modifica di: gpet74
Apr-30-14 18:47:47
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniAmico Giò accorro numeroso per prenotare una copia di MdO6! Appena sarà noto il costo del libro ti dirò la modalità di spedizione e ti farò la ricarica postepay. Grazie stramille! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Presente!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Gradirei apporre il mio nome all'elenco dei prenotanti.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Eccomi! Mi prenoto! Essendo la prima volta (e sperando di essere considerato utente attivo) ti mando un PM con le mie generalità. Grazie!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniMi associo con entusiasmo! Ho giusto posto per un libro nella mia bisaccia.
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Già 'celo'!
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Ci sono, con entusiasmo! Grazie Giovanni!
Info Forum
|