![]() Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniRe: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni ale ma è proprio questo il problema il sito NON è degli amministratori però sono loro che hanno potere decisionale e anche le eventuali password per approvare i lavori(lo dico all'acqua di rose perchè le parole esatte non le so)se il sito deve camminare con le proprie gambe bisogna investire altre persone di questi poteri,qua nessuno dice di non rispettare le regole però è chiaro che se dall'alto non si hanno direttive il sito non ne può giovare
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniMa infatti non sto dicendo che hai torto dico che la cosa che possiamo fare è fare pressione su Adriano che è l'unico admin attivo, ma in ogni caso c'è per velocizzare il più possibile i tempi. Attenersi alle regole nei momenti di confusione serve a non sprofondare nel caos cosa che come insegnano i nostri beneamati librogame non porta a nulla di buono. Adriano mi sembra che abbia dato delle risposte no? Chi disprezza, compera...
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
Pero' per Mizar III mica hai aspettato che venisse pubblicato nei librinostri... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragonima infatti la mia non era una critica ma un consiglio per far migliorare le cose se poi non lo si segue va bene uguale ci mancherebbe......... w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniNon fraintendermi fai benissimo a lamentarti di questa situazione, perchè anche secondo me bisognerebbe risolverla, dicevo solo che Adriano sembra aver accolto l'istanza, se non si vedono progressi allora sarà meglio forse ripensare tutto il sito. Chi disprezza, compera...
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
Infatti secondo me è ciò che tutti quelli che vogliono collaborare dovrebbero fare.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni @SUAIMONDI
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragonisecondo me non si ha voglia di chiamarlo altra spiegazione non la trovo,io sinceramente di sbattermi a scrivere recensioni e poi vederle bloccate li per mesi non ho nessuna voglia,io sto diventando noioso con sta storia ma solo per un motivo:ho molto apprezzato alcuni lavori fatti ed è un peccato che alcuni talenti vadano sprecati per eccesso di zelo o gerarchie inesistenti poi ripeto fate voi per quel che mi riguarda io non farò nessun lavoro finchè lo staff non si sarà rifatto vivo per il resto poi ognuno decida per se come giusto che sia w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni No Lone non mi sono spiegato bene... ovvio che un disegno per un LN è una cosa diversa da una recensione.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|