Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2025 primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Please register to vote

Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

ale ma è proprio questo il problema il sito NON è degli amministratori però sono loro che hanno potere decisionale e anche le eventuali password per approvare i lavori(lo dico all'acqua di rose perchè le parole esatte non le so)se il sito deve camminare con le proprie gambe bisogna investire altre persone di questi poteri,qua nessuno dice di non rispettare le regole però è chiaro che se dall'alto non si hanno direttive il sito non ne può giovare
modifico il post per rispondere all'altro tuo:
hai detto bene CHIAREZZA la telefonata che io sollecito serve solo per questo per sapere che cosa vuole fare poi tutto il resto(nuovo admin eccecc)verrà da se....ma cosi è tutto fatto alla cieca capisci?

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Ma infatti non sto dicendo che hai torto dico che la cosa che possiamo fare è fare pressione su Adriano che è l'unico admin attivo, ma in ogni caso c'è per velocizzare il più possibile i tempi. Attenersi alle regole nei momenti di confusione serve a non sprofondare nel caos cosa che come insegnano i nostri beneamati librogame non porta a nulla di buono. Adriano mi sembra che abbia dato delle risposte no?

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

Sbaglia chi vuole "lasciar perdere"!
La situazione si normalizzerà. Non è che chi ha il cell di prodo non vuole chiamarlo. E' che è inutile. Abbiamo Adriano che è è in contatto con Prodo e che si sta sbattendo epr risolvere questa situazione. personalmente io ripongo la massima fiducia in Adriano. per tanto non mi sognerei mai di "scavalcarlo" o comunque di intraprendere una iniziativa personale che, epr quanto ne so, potrebbe anche rompergli le uova nel paniere.

Io ho fiducia. Paziento, ma mi rifiuto di "Lasciar perdere". Tutto quel che facciamo (recensioni, articoli, LibriNostri ecc.) sono fatti per la comunità e, in un modo o nell'altro, alla comunità arriveranno.
"lasciando eprdere", invece, si innesca una spirale di abbandono e disfattismo che potrebbe ammazzare LGL.

Pero' per Mizar III mica hai aspettato che venisse pubblicato nei librinostri...wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ma infatti la mia non era una critica ma un consiglio per far migliorare le cose se poi non lo si segue va bene uguale ci mancherebbe.........

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non fraintendermi fai benissimo a lamentarti di questa situazione, perchè anche secondo me bisognerebbe risolverla, dicevo solo che Adriano sembra aver accolto l'istanza, se non si vedono progressi allora sarà meglio forse ripensare tutto il sito.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yaztromo ha scritto:

gpet74 ha scritto:

Sbaglia chi vuole "lasciar perdere"!
La situazione si normalizzerà. Non è che chi ha il cell di prodo non vuole chiamarlo. E' che è inutile. Abbiamo Adriano che è è in contatto con Prodo e che si sta sbattendo epr risolvere questa situazione. personalmente io ripongo la massima fiducia in Adriano. per tanto non mi sognerei mai di "scavalcarlo" o comunque di intraprendere una iniziativa personale che, epr quanto ne so, potrebbe anche rompergli le uova nel paniere.

Io ho fiducia. Paziento, ma mi rifiuto di "Lasciar perdere". Tutto quel che facciamo (recensioni, articoli, LibriNostri ecc.) sono fatti per la comunità e, in un modo o nell'altro, alla comunità arriveranno.
"lasciando eprdere", invece, si innesca una spirale di abbandono e disfattismo che potrebbe ammazzare LGL.

Pero' per Mizar III mica hai aspettato che venisse pubblicato nei librinostri...wink

Infatti secondo me è ciò che tutti quelli che vogliono collaborare dovrebbero fare.
Non c'è nessuno che mi uploada la roba? Me la uploado da solo! E se più avanti la situazione si sitema allora ok, ma intanto non si ha perso tempo smile

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi

e come si fa a uploadare?

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

@SUAIMONDI

io i miei disegni, tavole, comprese quelle per i librinostri me li uploado da solo già da un bel po'.
Il punto è che facendo parte di una community m' interessa che certi progetti vadano avanti , soprattutto quelli a cui partecipo attivamente.

Perchè invece di star a fare recensioni,disegni e altro, posso come yaztromo investire energie in altro.
Ora a prescindere che ho un rapporto con yaztromo , adriano (sia uno che l' altro Adriano) ma chi me lo fa fare di mettere materiale in cascina? La pazienza di Gpet? NO GRAZIE.

@GPET74
Quello che io ho chiesto è chiaro, almeno una spiegazione su come finisce questa community, se cambia qualcosa, se c'è un' altra piattaforma credo in minima parte di averne il diritto come ce l' hanno gli altri.
Lo scorso anno Prodo si era sfogato e l' abbiamo tutti sostenuto.

Ho già vissuto la chiusura di librogame. com (perchè di fatto è inattivo , solo che il buon Falco lo mantiene su come archivio) con progetti fatti che si sono conclusi nel nulla.

Ci sono nuove utenze che sono arrivate, la vincent pubblica lupo solitario in versione rinnovata e noi non abbiamo uno staff che ci dice qualcosa?

Scusate ma è abbastanza ridicolo come il fatto che sembra ci sia una puntata di mistero dietro questa telefonata a Prodo.

Ok Gpet non vuole scavalcare Adriano per rispetto? Mi sta benissimo! Ed è anche giusto cosi, ma che cosa c'è di cosi' bloccante da dare password o farsi sentire 2 minuti???

Non ci s' impiega un anno a delegare un nuovo amministratore...
E poi non stiamo parlando solo di Prodo ma di tutta una serie di persone che sono sparite.

SCUSATE MA è UNA SITUAZIONE ASSURDA

@ULnar basta un sito dove caricare la roba e fine.Ce ne sono a migliaia.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3878 Messaggi
Info utenti nei messaggi

secondo me non si ha voglia di chiamarlo altra spiegazione non la trovo,io sinceramente di sbattermi a scrivere recensioni e poi vederle bloccate li per mesi non ho nessuna voglia,io sto diventando noioso con sta storia ma solo per un motivo:ho molto apprezzato alcuni lavori fatti ed è un peccato che alcuni talenti vadano sprecati per eccesso di zelo o gerarchie inesistenti poi ripeto fate voi per quel che mi riguarda io non farò nessun lavoro finchè lo staff non si sarà rifatto vivo per il resto poi ognuno decida per se come giusto che sia

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

No Lone non mi sono spiegato bene... ovvio che un disegno per un LN è una cosa diversa da una recensione.
Intendo dire che se uno ha voglia di fare una recensione o di scrivere un LN non è che deve avere il beneplacito di Prodo o chi per lui, la fa e basta...!
E poi la uploada da qualche parte e la mette a disposizione della community... che differenza c'è con averla uploadata sul sito? Io non ne vedo alcuna, tutto qua!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5863