Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
suaimondi ha scritto:No Lone non mi sono spiegato bene... ovvio che un disegno per un LN è una cosa diversa da una recensione.
Intendo dire che se uno ha voglia di fare una recensione o di scrivere un LN non è che deve avere il beneplacito di Prodo o chi per lui, la fa e basta...!
E poi la uploada da qualche parte e la mette a disposizione della community... che differenza c'è con averla uploadata sul sito? Io non ne vedo alcuna, tutto qua!
la differenza dal mio punto di vista è proprio il concetto di community (già presente da anni magari) con cui interagire e magari avere aiuti diretti per varie cose.
Nel caso di un libro nostro in una community organizzata come questa troverebbe subito betatester, illustratori, recensori e via dicendo.
Caricarla da solo richiede poi altre componenti. Tutto qua
-
lonewolf79
-
The Black Swordsman
-
Moderatore
-
-
-
3878 Messaggi
-
ilsaggio79 ha scritto:Ma infatti caro Lone io ti straquoto!
Possiamo fare tutto illavoro che ci pare e metterlo qua oppure la ( e do ragione a Giovanni che se uno lascia perdere tutto, poi si finisce col morire) ma non è lo stesso che avere un posto dove interagire come è sempre stato questo sito. Almeno per quella ventina di utenti storici che qua vivono la loro passione e la condividono.
E sempre per quotarti: Prodo ci avrà i peggio problemi del mondo, ma gli altri? che cazzo è successo gira una forma di peste che s'attacca solo agli amministratori?
vacciniamo Adriano!
Soprattutto io vorrei una risposta: chi sta pagando l'hosting del sito?
-
Jegriva
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2317 Messaggi
-
ilsaggio79 ha scritto:Ma infatti caro Lone io ti straquoto!
Possiamo fare tutto illavoro che ci pare e metterlo qua oppure la ( e do ragione a Giovanni che se uno lascia perdere tutto, poi si finisce col morire) ma non è lo stesso che avere un posto dove interagire come è sempre stato questo sito. Almeno per quella ventina di utenti storici che qua vivono la loro passione e la condividono.
E sempre per quotarti: Prodo ci avrà i peggio problemi del mondo, ma gli altri? che cazzo è successo gira una forma di peste che s'attacca solo agli amministratori?
vacciniamo Adriano!
Appunto Saggio hai colto nel segno.
E non si parla solo di Adriano.
@jegriva credo prodo, ma se non rispondono alle altre questioni figuriamoci questa...
-
lonewolf79
-
The Black Swordsman
-
Moderatore
-
-
-
3878 Messaggi
-
Lo Staff si era rotto le scatole da tempo. Chi è qui da un po' di tempo non può non essersene accorto.
Insomma, le attività languivano, i membri del direttivo si facevano vedere ogni morte di papa, lo stesso prodo dava l'impressione di fare gli aggiornamenti settimanali solo per dovere...
Poi, regolarmente, qualcuno (di solito io, me ne assumo la responsabilità) saltava su dicendo "ma che succede? Non c'avete più voglia?" nell'ultimo anno, anno e mezzo avrò affrontato l'argomento almeno tre volte.
Quindi lo staff si chiudeva in consultazioni segretissime per poi uscirsene con un comunicato in cui ribadivano il loro interesse e passione per LGL e la loro intenzione di darsi da fare.
Vi ricordate, no?
per un paio di settimane si davano da fare e poi scivolavano, nuovamente, verso il "ma chi me lo fa fare?". Fino alla scossa successiva.
Quindi, no, non c'è alcuna epidemia. E' solo che le persone che hanno fondato questo sito si sono rotte le palle, e questo non è un male. E' un male che non abbiano mai avuto l'onestà intellettuale di ammetterlo. Ma è ancora peggio che, pur sapendo di non aver più voglia di fare, non abbiano mai, e sottolineo MAI allentato il controllo del sito. Come se ci tenessero a esercitare un potere autocratico... manco ne avessero un guadagno in soldi, status o chissà cos'altro.
Per questo io penso che per il futuro (perchè ci sarà un futuro, ne sono convinto) dovremo evitare che si ripetano situazioni simili. Dovremo (parere mio) dare un'impronta più democratica e anche più meritocratica al sito. Chi vuole fa, chi merita può far parte dello staff. ma a intervalli regolari 8annuali) si inseriscono a rotazione nuovi elementi nello staff.
@Ulnar: Non insistere. A tenere i rapporti con prodo ci pensa Adriano. Lui. Puinto e basta! Se adriano vuole il numero che ho di Prodo (vecchio di qualche anno potrebbe averlo cambiato) non ha che da chiedermelo. Ma Adriano è in tgrado di decidere da solo se telefonargli oppure no.
Io non lo farò perchè, al contrario di Adriano, non ho la panoramica completa al 100% della situazione.
Quindi, ripeto, basta insistere con sta storia di telefonare all'Admin.
Grazie.
-
gpet74
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2321 Messaggi
-
gpet74 ha scritto:Lo Staff si era rotto le scatole da tempo. Chi è qui da un po' di tempo non può non essersene accorto.
Insomma, le attività languivano, i membri del direttivo si facevano vedere ogni morte di papa, lo stesso prodo dava l'impressione di fare gli aggiornamenti settimanali solo per dovere...
Poi, regolarmente, qualcuno (di solito io, me ne assumo la responsabilità) saltava su dicendo "ma che succede? Non c'avete più voglia?" nell'ultimo anno, anno e mezzo avrò affrontato l'argomento almeno tre volte.
Quindi lo staff si chiudeva in consultazioni segretissime per poi uscirsene con un comunicato in cui ribadivano il loro interesse e passione per LGL e la loro intenzione di darsi da fare.
Vi ricordate, no?
per un paio di settimane si davano da fare e poi scivolavano, nuovamente, verso il "ma chi me lo fa fare?". Fino alla scossa successiva.
Quindi, no, non c'è alcuna epidemia. E' solo che le persone che hanno fondato questo sito si sono rotte le palle, e questo non è un male. E' un male che non abbiano mai avuto l'onestà intellettuale di ammetterlo. Ma è ancora peggio che, pur sapendo di non aver più voglia di fare, non abbiano mai, e sottolineo MAI allentato il controllo del sito. Come se ci tenessero a esercitare un potere autocratico... manco ne avessero un guadagno in soldi, status o chissà cos'altro.
Per questo io penso che per il futuro (perchè ci sarà un futuro, ne sono convinto) dovremo evitare che si ripetano situazioni simili. Dovremo (parere mio) dare un'impronta più democratica e anche più meritocratica al sito. Chi vuole fa, chi merita può far parte dello staff. ma a intervalli regolari 8annuali) si inseriscono a rotazione nuovi elementi nello staff.
@Ulnar: Non insistere. A tenere i rapporti con prodo ci pensa Adriano. Lui. Puinto e basta! Se adriano vuole il numero che ho di Prodo (vecchio di qualche anno potrebbe averlo cambiato) non ha che da chiedermelo. Ma Adriano è in tgrado di decidere da solo se telefonargli oppure no.
Io non lo farò perchè, al contrario di Adriano, non ho la panoramica completa al 100% della situazione.
Quindi, ripeto, basta insistere con sta storia di telefonare all'Admin.
Grazie.
Se a loro gli sta bene cosi poi non se ne vengano fuori con storie di passione o altro che mi viene da ridere...
Come dici tu , me le ricordo benissimo tutte queste parate mentali come "sono disilluso " "siamo stanchi " e via dicendo.
Se non hanno l' onestà intellettuale di ammetterlo e neanche il rispetto per l' utenza ( 2 paroline puoi anche dirle) a questo punto mi domando il senso di non creare una nuova piattaforma.
Ovviamente se il tutto dovesse passare nelle mani di Adriano ( parlo di accessi e altro) sarebbe già diverso.
Ma a quanto vedo qui è un problema dare anche solo un accesso oltre una spiegazione.
E' piu' facile farmi fare un rimborso...
-
lonewolf79
-
The Black Swordsman
-
Moderatore
-
-
-
3878 Messaggi
-
devo dire che sono davvero spiaciuto di questa situazione, io con lo staff (Dragan e Prodo soprattutto) mi sono sempre trovato bene e devo ringraziarli per la possibilità che mi hanno dato per pubblicare i miei lavori, e fino a quando non avrò una loro risposta mi astengo da dare giudizio alcuno.
Per quanto mi riguarda ho in ballo diversi progetti tra LG da betatestare (Calibro 70 vol. 1 e 2), un paio in fase di test (MdO8 e Hyperion), uno a metà (calibro 70 vol.3), uno appena iniziato (Arcturus V), uno fatto e finito con illustrazioni (Django) di cui manca solo l'impaginazione, e un altro betatestato di cui mancano illustrazioni e impaginazione. Ciononostante io proseguo per quello che riesco perché ovviamente mi piace scrivere i LG e portarli a termine, purtroppo non sono in grado di impaginarli, inserire i dadi negli angoli delle pagine e queste cose faceva Dirk (sparito anche lui), o fare una cover con il template stile E.Elle.
Certo però che di tutto lo staff (prodo, dragan, lucky, dirk, ecc.) è rimasto solo il buon Adriano...
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
-
djmayhem
-
Re dei refusi
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2529 Messaggi
-