![]() Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniRe: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
aaaaaaaaaaaargh
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Ciao ragazzi, ho visto purtroppo solo ora il thread e credo di essere fuori tempo massimo...tuttavia se ci fosse ancora la possibilità mi piacerebbe inserirmi nella lista delle prenotazioni. Se gpet74 mi dà l'ok procedo immediatamente a mandargli i miei dati
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
Gpet ne stamperà 25 copie quindi risulteranno in piu'.
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Dunque, sì, mi farò stampare più copie, rispetto a quelle che effettivamente darò via.
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Ah peccato, stavo già per inviarti i miei dati
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
ah beh comunque le copie in più ci sono e Gpet non le da via se non agli utenti attivi del forum..
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Come ho già detto, capisco le motivazioni di Gpet, d'altronde possedere una copia cartacea di un LN può essere considerato un piccolo privilegio ed è giusto che sia riservato ai membri attivi. Non è mia abitudine spammare, ma cercherò di dimostrare, nei limiti del possibile, che la mia non è una presenza saltuaria
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniVabbè.. Salsapariglia addicted
Info Forum
|