![]() Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Come siete gentili.
IMPORTANTE! Quando l'importo da rimborsare non è netto, come in questo caso, c'è sempre qualcuno che, pensando di essere gentile, arrotonda la cifra che mi manda, per ripagarmi della mia gentilezza, credo. Tolto che io NON sono gentile per un cacchio, vi prego di NON farlo. Se vi chiedo 14,95 mandatemi 14,95, non 15! Grazie MAPPORCAZZOZZA! Mi sono accorto ora di aver sbagliato a mandare i PM, chiedendovi 15,95, mentre il prezzo corretto è 14,95. Ripeto, anche se nel PM c'è scritto diversamente, mandatemi 14,95 che sennò poi devo fare un sacco di rimborsi. Accidenti a me!
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragonima va io ti mando cifra netta siccome le ricariche postepay le faccio sempre in contanti figurati se ho voglia di sbattermi a portarmi dietro monetine che mi frega di 5 cent in piu w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
@:Ulnar: ma una volta tanto fare quanto richiesto sensa polemizzare? Così, tanto per variare...
Perché altrimenti? "La grammatica è tutto ciò che conta"
Magari ti toglie una pagina dal librogame senza dirti niente... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
uhooooo nooooo "La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|