![]() Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniRe: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni caro saggio tanto per variare un po potresti vedere le cose da una prospettiva diversa dalle solite polemiche che pensi che io faccia(che infatti qui non ci sono)e come te tutti quelli che hanno pensato che io ne stessi facendo nel mio post piu sopra......questo sempre tanto per variare eh ma solo un filino w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Saggio e Ulnar, non litigate, dai, che mi aumenta il malditesta.
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragonigiovanni ma non c'è nulla da litigare non capisco perché bisogna vedere polemiche anche dove non ce ne sono affatto, io non vedo che problema ci sia a fare 15 tondo non vado in rovina per 5 cent, se poi proprio ti senti disturbato da sta cosa mettili nel credito per i libri nostri futuri,cmq il tuo lavoro e sbattimento sarei anche pronto a riconoscerlo concretamente pagando i libri di più ma non vuoi(ho letto bene il regolamento) e allora accetto la tua decisione ma qua parliamo di 5 centesimi non 50 euro tutto li...... grazie cmq per lo sbattimento ti ho scritto in privato w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
Nooo non lo fare, piuttosto scala il totale da Mizar III e spediscimi pure quello, già ci stavo pensando. Mi hanno chiesto di vederlo al Safarà, quindi... "La grammatica è tutto ciò che conta"
Tadanori, questa è blasfemia! é il saggio ad avere ragione:
Oppure anche uno scotch con un cucchiaio di miele.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni ragazzi calma...
Per variare io dovrei innanzitutto avere un abitudine. Nel presente caso quella di puntualizzare le tue polemiche. Citami quando lo avrei fatto. Sebbene lo abbia pensato non mi risulta di essere intervenuto su tuoi post. Ne con questo account ne col tuo precedente. Riguardo le polemiche cmq basta vedere la dicitura sul tuo avatar per testimoniare la tua voglia di questionare o pensi che qui portiamo tutti l'anello al naso Asso?
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni il senso del variare era in generale non rivolto a te personalmente ma visto che stato tu a puntualizzarlo allora ti ho citato nel post......io ieri sono andato a pagare con 20 euro e 50 e non ho avuto monetine di resto sono piu comodo cosi se disturbano cosi tanto giovanni l'ha detto crei un credito da qualche parte e lo scali dai volumi successivi,riguardo al resto mai avuto 2 account uno mi basta e avanza visto che non mi ricordo mai le password
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniCatena di Negozi di Giocattoli Amico Giò, ho testè beltè karkadè effettuato l'accredito al tuo pestopay e non ho sgarrato di un millesimo. Mi merito come minimo un applauso fatto da una mano sola, siete d'honda d'accord amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|