![]() Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniRe: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
E' disabilitata la mail che ti avvisa che e' arrivato un messaggio privato, ma i messaggi arrivano... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniAh ecco grazie, sono un paio di giorni che non ci capisco più niente, anche quanto rispondo ad un thread mi da quel messaggio!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
eh appunto... notato che siamo a maggio?
si meno male che in questo caso aveva chiesto più copie di quelle prenotate (visto che il costo alla fine era uguale) e quindi ne sono avanzate..
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
di che anno? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniAmici, anche io ho scelto spiegodilibri semplice, ebbene non mi è ancora pervenuto. Devo preoccuparmi oppure postdisoccuparmi amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|