![]() Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniRe: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniAmico Maurizio, mi vengono spontanei tutti i miei pensieri che poi tramuto in frasi scritte. Per il post precedente non ho operaio ma ho impiegato sì e sì 3 persone non molto alte e non molto corpulente, appunto 3 minuti. Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Ecco ecco io sono un po' preoccupato, ma insomma se a qualcuno è arrivato solo ora e suai mondi ha atteso 40 giorni pr SW1 ki sono io per lamentarmi. Incrocio gli alluci (se no non posso scrivere).
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Secondo voi qual è il thread più indicato per esprimere i propri giudizi ed opinioni su MdO6?
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniApri un thread apposito: potrebbe essere un gruppo di lettura, oppure un "leggendo Misteri d'Oriente 6", oppure... vedi tu;) Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Arrivato anche a me, grazie GPet!
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Libri arrivati, grazie Gpet!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|