Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniRe: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
5) Le sigilliamo in un contenitore adatto e le affondiamo in mare aperto. Tra 5000 anni un archeologo le ritrovera' e diventeranno oggetto di studio come l'Iliade a l'Odissea per noi... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
Mi ricorda un po' l'Instant Death di cui parlavi pochi giorni addietro "La grammatica è tutto ciò che conta"
bene..
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Ciao.
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Mi scuso per non essere intervenuto prima.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoniadriano gia che sei qui te lo chiedo nuovamente perche non lo chiami prodo e gli chiedi cosa e meglio fare?senza rompergli le scatole piu di tanto ma almeno ti sapresti regolare meglio w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni per quanto mi riguarda fate pure come meglio ritenete
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniCome anticipato il pm ci sono anch'io!!!
Purtroppo non ho il numero... "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|