![]() Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei DragoniRe: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni In effetti avevo ripreso in mano Misteri d'Oriente per scrivere le recensioni mancanti. Ma se devo tenerle in un disco fisso senza farle vedere a nessuno, tanto vale tenerle a mente.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni per metterla con termini militari se il generale non c'è le truppe si devono sentire autorizzate ad agire di loro iniziativa..........io rtovo encomiabile l'impegno di yaztromo e altri che sarebbe troppo lungo elencarli tutti(ma fidatevi vi penso w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Gpet capisco l'esortazione a darsi da fare per mostrare quando tornano che siamo autosufficienti..
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Una cosa però mi sfugge: se uno ha scritto un LN, o mille recensioni, perché non le mette su dropbox e poi apre un thread a riguardo?
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
Magari lo farò una volta che i playtest sono completati... in ogni caso se qualcuno volesse provare il Lg e darmi suggerimenti , aspetto PM "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragonisabre io pazienza ne ho finchè ne vuoi a me l'assenza degli admin non tocca minimamente però leggo gente che si lamenta,che non si fa eccecc e poi il telefono che sarebbe la cosa piu basilare da fare per comunicare meglio nessuno lo alza o ha voglia di farlo,va benissimo nessuno è obbligato a fare nulla però se la gente si scoccia poi bisogna stare zitti secondo me......poi ripeto la mia opinione qui è chiara non voglio ripetermi troppo col rischio di diventare noioso(se non l'ho gia fatto)quindi non aggiungerò altro le recensioni che avevo in mente di fare però le lascio perdere(almeno per ora) w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Sbaglia chi vuole "lasciar perdere"!
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragonima perchè inutile?scusa è questo che non capisco basta chiedergli se non vuole piu occuparsi del sito di delegare qualcun altro a interim finche non ritorna.......è cosi difficile?bho a quanto pare si ma sarò limitato io........e mi spiace io se devo sbattermi a fare un lavoro e poi non avere la soddisfazione di vederlo pubblicato perchè admin se ne frega mi spiace ma non mi va,poi ognuno la pensa come gli pare(ma a quanto leggo non sono unico a essersi posto queste domande) w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni Anche secondo me, che sono un neofito di questo sito, non bisogna lasciare perdere e continuare l'enorme lavoro che è stato finora portato avanti. Logicamente fare un po' di pressione sugli attuali amministratori perché o riprendano in mano il lavoro o lascino che la loro creatura cammini sulle proprie gambe anche in mano ad altre persone che, anche se magari in modo diverso dal loro, condividono la stessa passione. Questo non penso sia il sito degli amministratori ma degli appassionati di librogame e chiunque sia ben disposto a prendersi l'onere/onore di amministratore ben venga.
Chi disprezza, compera...
Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni
Hai perfettamente ragione a chiedere chiarezza, ma magari ci vuole un po' di tempo per l'amministratore per pensare cosa vuole fare. Non si può chiudere tutto con un semplice si, perchè anche se gli attuali amministratori dicessero pensateci voi, ci sarebbero dei tempi tecnici per decidere chi sono i nuovi amministratori e così via, non è proprio una decisione che si possa prendere in cinque minuti, se l'attuale amministratore Adriano ci sta pensando, non possiamo che avere un po' di pazienza e fidarci di lui. Chi disprezza, compera...
Info Forum
|