![]() Domande su Dimensione Avventura e LSRe: Domande su Dimensione Avventura e LS
Mi piace pensare di aver digitato male! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Domande su Dimensione Avventura e LS
Stolto! ( In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Domande su Dimensione Avventura e LS Io per un po' volevo fare solo quelli ambientati in Allansia, ita e eng. E tradurre a gratis l'ambientazione per metterla a disposizione di chi volesse giocarla.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Domande su Dimensione Avventura e LS Non cederò mai alla tentazione di averli tutti perchè odio la fantascienza e amo solo il fantasy medievale!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Potrei giocarmi 100 € su questa affermazione...
"La gramatica è tutto ciò che conta"
ti piace avventure stellari?
Non mi piace. Ed è proprio questo il punto. Li ho perché devono stare lì con tutti gli altri. "La gramatica è tutto ciò che conta"
sicuramente il fatto che in generale i librogame di fantascienza non siano eccelsi non ti aiuterà...però puoi buttare un occhio a questo nella sezione librinostri che è a mio avviso un buon libro e per di più gratuito: Pianeti in Rivolta
e il 19,20 e 21? :-) @jegriva su Twitter!
Re: Domande su Dimensione Avventura e LSquelli sono fantascientifci e non sono ambientati su Titano
Info Forum
|