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Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

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Per ora le raccolgo qui, poi vediamo

Sarebbe carino mantenere l'ordine delle ID

Ultima modifica di: E.A. Coockhob
Apr-14-14 10:12:18

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
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Re: Collegare le ID

Per ora le raccolgo qui, poi vediamo

Sarebbe carino mantenere l'ordine delle ID

Adriano ha scritto:

Squilibrio-style
Ti appere dinanzi il Genio della Lampada.
"Esprimi tre desideri, e io li realizzerò", ti dice con voce possente.
"Voglio che a casa mia compaiano 100 tonnellate di monete d'oro!", inizi.
"Il tuo desiderio è stato esaudito...", replica il Genio.
"Voglio avere la salute fino alla fine dei nostri giorni per me e per mia moglie!", continui.
"Il tuo desiderio è stato esaudito...", replica il Genio.
Ma dimentichi una cosa: che sei un idiota. E un idiota, dopo una serie positiva di due idee geniali, deve immancabilmente partorire una boiata.
"Voglio vedere in cosa consiste l'acceleratore di particelle, e che fine fanno gli elettroni sparati al suo interno...", concludi, esultante.
Povero imbecille!
"Il tuo desiderio è stato esaudito...", replica il Genio.
Vieni trasformato in elettrone e sparato all'interno dell'acceleratore di particelle: continuerai all'infinito a girare dentro un tubo di metallo, come un idiota, mentre tua moglie si gode le 100 tonnellate di monete d'oro e la salute eterna alla faccia tua, insieme ad un brasiliano super dotato.

Squilibrio-style
Entri nella tua stanza ed accendi il computer.
Prima schermata, caricamento, desktop.... Caricamento. Desktop. Tutto nella giusta sequenza.
Accedi ad internet.Entri nella tua stanza ed accendi il computer.
Prima schermata, caricamento, desktop.... Tutto nella giusta sequenza.
Accedi ad internet, ed inizi a digitare: www.librogame.net.
"Ok, utenza e password", pensi tra te e te.
"Aloona", digiti, con soddisfazione.
"xxxxxxxx", digiti, con altrettanta soddisfazione, nell'attesa di leggere i post della community di LGL.
Ma qualcosa non va... La password non funziona!
Provi di nuovo, ma niente. Inizi a sbattere i pugni sul tavolo, in preda alla rabbia, fino a ricevere un messaggio di posta elettronica: è un utente sconosciuto, che ti informa che le tue utenze sono state cancellate da tutti i forum a cui avevi fatto l'iscrizione nella tua vita.
Dopo qualche secondo, anche il tuo indirizzo e-mail viene cancellato per sempre.
Senza più alcun contatto con il mondo digitale, non puoi far altro che constatare che la tua avventura termina qui.

Ti voglio bene sai

firebead_elvenhair ha scritto:

SQUILIBRIO:
Finalmente, dopo un mese di quarantena, ti è permesso uscire all'aria aperta. E' una bellissima giornata, gli uccellini cinguettano, spira un fresco venticello, e il sole risplende. Però, a pensarci meglio... l'aria è sempre stata così freddina? E il sole picchia forte, eh?...
Meglio ripararsi in questa conduttura! Pensi, mentre ti fiondi in un tubo che sporge da un edificio lì accanto. Una domanda però ti si fa largo nella mente: "Questa cosa succhia o emette aria?" Pochi secondi dopo hai la risposta: suuuuuuccccchiiiiiiiaaaaaaaaa!!!
*Liberamente ispirata ad un episodio dei Simpson  smile2

Seven_Legion ha scritto:

Squilibrio-style:
Entrato per vedere chi abitasse quella casa, un curioso rumore lo attiro' su per le scale. Non trovo' nessuno e allora si diresse verso la prima stanza illuminata.
Anche li non c'era anima viva, pero' vi trovo'una lussuosa poltrona per la realta' virtuale... di quelle che solo i ricchi si potevano permettere.
"Fiuu'!" - penso' - "Questo davvero e' l'ultimo modello! Fantastica... e visto che non c'e' nessuno, non credo di far nulla di male se... " -
Lesto, si accomodo' sulla poltrona posizionandosi per la collegamento neurale. La macchina ronzo' mentre gli spingeva delicatamente la sonda nel connettore della nuca.
Stava gia' socchiudendo gli occhi pregustandosi quel viaggio di primo livello ma improvvisamente li riaperse come si fosse scordato qualcosa di importante.
"Un momento! Il programma.... che roba c'e'? Spero non gia' vista mille volte..." -

Benche' impedito nei movimenti a causa della sonda inserita, volse gli occhi allo slot a fianco macchina. Vi era inserita una cartuccia con strani disegni e un titolo in sinistri caratteri gotici. "Silent Hill v28"

"Ottimo!!! Se è un film, non l'ho visto. Se è un giuoco, non l'ho giocato. Se è un libro, non lo letto!!!"

Partirono i messaggi con gli opportuni disclaimer, i necessari warning... ma il giuovine, ormai impaziente di cominciare e timoroso giungesse qualcuno sul piu' bello, gia' picchiettava sul tasto.
"dai, dai... ignora... conferma... vai, vai : immersione massima, START!!! "

Lo trovarono gli inservienti il giorno dopo. La macchina era stata spenta ma lo sguardo ebete e la bocca spalancata indicavano che la sua mente continuava a giocare una partita infinita.

"Povero ingenuo Tadanori" -sentenzio' tristemente il dottore- "perso in orrori dai quali nessuno lo potra' risvegliare, la sua avventura finisce tragicamente qui!"

gabrieleud ha scritto:

Squilibrio-style:
Ti avvicini al ranger per chiedere indicazioni. Improvvisamente, un dubbio ti assale.

"Il tuo vero nome è Charles?" gli chiedi, innocente.
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/4560/ChuckNorristop8.jpg
La tua avventura finisce qui.

Darklance ha scritto:

Squilibrio-style
Sei un vecchio playboy della Versilia, che da tempo data la tua età non riesci più ad imbroccarne una;
Ma una sera sei in passeggiata a Viareggio ,quando vedi una bionda altissima e bellissima ,ti avvicini e le fai "Bada li che Topa ti va di fà du passi con me? e magari poi ti porto al mio albergo,se hai capito il senso!",dici ciò con un occhiolino mentre quell'angelo di sorride e ti fa un cenno di assenso.Mano per mano la porti in lungo mare poi raggiungete il tuo albergo,e dopo che il portiere ti dà la tua chiavi l'accompagni alla tua camera ,entrate la fai accomodare sul letto e dopo che ti sei spogliato le dici."Ah non di ho detto il mi nome mi chiamo Leo e te bella topo come la ti chiami?"dopo un sorriso risponde con voce sincera "Io ..... io mi chiamo Ugo!"e dopo un tuo espressione stupida ahite realizzi,la tua avventura da playboy è andata in pensione da tempo e stanotte starai con le spalle al muro.

Anima di Lupo ha scritto:

SQUILIBRIO-STYLE
Dai una rapida occhiata al forum dove sei iscritto da anni e noti con rassegnato dispiacere che gabrieleud ha postato l'ennesimo sondaggio. Ha ormai un personale di 5.343 e credi che non si fermerà più. Emette più sondaggi lui che l'ISTAT.
Non riesci neanche più a stargli dietro. Per curiosità sbirci quello delle 22:00 (perchè è arrivato a 6 al giorno) e leggi: "che colore avresti scelto al posto dell'azzurro per le fascette EL?".  In un attimo di rabbia scrivi "marrone merda" e poi ti disconnetti.
Basta. Hai deciso di farla finita!
Ti autobanni, bruci tutti i tuoi librigame e disimpari a leggere per stare tranquillo.

La tua passione per i librigame finisce qui.

Anima di Lupo ha scritto:

SQUILIBRIO-STYLE
Lo sanno tutti che le uniche patate che hai mai toccato nella tua vita sono quelle del McDonald's. Perciò quando hai saputo da certi fissati delle avventure a bivi che su un sito c'è una ragazza che si nutre di giovani maschi vergini non hai resistito e ti sei iscritto.

La tua verginità finisce qui, su Librogame's Land.

gabrieleud ha scritto:

Squilibrio style:

Ormai tuo figlio di 10 anni ha sviluppato un'autentica passione per i LibroGame. Arriva a leggerne anche sei o sette al giorno. Se pensi che prima di conoscerli non aveva mai voglia di leggere, senti quasi il bisogno di ringraziare mentalmente i vari Dever, Chalk, Morris, e tutti gli altri che hanno reso possibile questo miracolo.
Una sera, prima di andare a dormire, il bambino viene a chiederti se può leggere un LibroGame molto veloce, tanto per prendere sonno. Cerchi tra gli scaffali qualcosa di poco impegnativo... e la scelta cade su "Volo Segreto" di Thraves.
- Non un capolavoro - pensi, - ma per trascorrere venti minuti è l'ideale.
Metti il libretto blu scuro tra le mani del bambino, che osserva con occhi sgranati la copertina raffigurante un  vecchio ultraleggero, con tre intrepidi intenti a studiare una mappa. Chissà che avventure sta sognando!
Il bambino non perde nemmeno tempo a ringraziarti, e corre in camera sua per immergersi nell'azione.
- Ma sì, dài. - ti dici, e prendi anche tu un LibroGame dalla tua raccolta: ti decidi a terminare Samurai 3 che ti è stato recapitato da pochi giorni attraverso ebay.

Nel bel mezzo della narrazione, ti accorgi che è tardi. Ti alzi per controllare se tuo figlio sta dormendo, ma come potevi aspettarti, la luce in camera sua è accesa. Entri educatamente, sorridendo vedendolo ancora alle prese con "Volo Segreto".
"Ti stai divertendo?" chiedi sottovoce
"Sì, papà, questo libro è bellissimo."
Poi il tuo sguardo si posa su un pezzo di carta che sta usando come segnalibro.
"Che cosa... che cosa è quello?" gli chiedi, con un filo di timore
"E' la BUSSOLA! Andava ritagliata dall'ultima pagina! Guarda, ti faccio vedere come funziona."

Il tuo cuore non regge al colpo. Stramazzi al suolo. Raccogli le ultime forze per gridare a tutto l'universo: "VOLO SEGRETO E' UN LIBRO DI M..." ma ti trattieni perché ci sono dei bambini.

La tua vita e la tua collezione finiscono qui.

Adriano ha scritto:

Squilibrio-Style
"Ehi ciao, perchè non inserisci un'Instant Death sul forum?".
"No, ne avevo una pronta, ma mi hai battuto sul tempo... Ora non la posso più mettere".
"Ah, va bene".
In quel momento passa una fresatrice agricola Sicma SHC 135, trainata da un carroarmato modello Panzer VI Tiger I (numero di identificazione dell'esercito tedesco Sd.Kfz. 181), che imprime al suolo te e il tuo computer.
Il tuo decesso artistico fornirà l'ispirazione a Gabrieleud, che scriverà 467 Instant Death nel giro di una notte, ma nonostante questo non riuscirà a vincere il Contest.
La tua vita termina così, nella consapevolezza di un sacrificio che non è servito a una ceppa.

Aloona ha scritto:

Squilibrio Style:

"Tra sette secondi morirai!". Guardi soddisfatto l'armadio umano che hai appena finito di solleticare con la sequenza di colpi per cui ti sei addestrato anni ed anni davanti alla tv, sacrificando pallone, ragazze ed una laurea in ingegneria. Hai vissuto solo per questo momento, sai che il Maestro Ken sarebbe fiero di te. Il bestione avanza verso di te con inequivocabili intenzioni, mentre ti prepari a gustare la sua cruenta fine tra uno... due... tre... quattro... cinque... sei... dieci... undici... ? Ops!
"Mai più stronzate giapponesi" è il tuo ultimo pensiero, prima che la tua inutile esistenza finisca stritolata nella morsa d'acciaio del figuro. Sorridi, in fondo sei stato accontentato."

Mimimmi ha scritto:

ID = Sortilegio (Squilibrio Style)

L'arcimago ti ha catturato, quando ti svegli ti rendi conto di essere stato rinchiuso in una cella in cima al torrione principale. Dalle sbarre della piccola finestra puoi vedere la fortezza e il profilo dei monti Xamen, sei stato catturato ad un passo dal tuo obbiettivo! Ma la sfortuna non finisce qui, un piccolo sibilo ti fa capire che non sei solo in questa cella. Dall'alto soffito pende una gabbietta in cui riconosci Jann la Minimite che avevi incontrato vicino a Birritanti. Se da un lato ti senti consolato a non essere solo nell'affrontare questo triste destino, dall'altro la presenza della Minimite non ti permette di usare incatesimi. Ti chiedi se c'è un modo per raggiungere la gabbia e uccidere la piccola creatura, che poi era esattamente quello che volevi fare la prima volta che l'hai incontrata, purtroppo la gabbia è troppo in alto, e nonostante la tua abilità e il tuo coraggio non sei ancora in grado di camminare lungo le pareti fino al tetto.
Se hai la chiave di bronzo aggiungi 20 al numero impresso su di essa, dividi per due, fai la radice quadrata, e vai al paragrafo corrispondete. Ma attenzione se hai ottenuto un numero negativo o immaginario, hai bisogno di ripetizioni di matematica.
Se hai la chiave d'argento, aggiungi il numero di questo paragrafo al numero impresso su di essa, aggiungi il tuo valore di Fortuna, e già che ci sei tira anche due dadi e somma tutto, hai visto mai che ci prendi...
Sei hai la chiave d'oro, guarda il numero impresso sopra, ti renderai conto che il numero corrisponde ad un paragrafo che non esiste, ma consolati è d'oro ed è comunque un bell'oggetto!
Se hai sia la chiave di bronzo, sia quella d'argento, sia quella d'oro, chi cazzo credi di essere? San Pietro?
Se conosci VIK urla ad alta voce il suo nome, dicendo che sei suo amico. Le guardie accorrono e dopo un breve instante di stupore, ti gonfiano di bastonate, sembra che Vik avesse un sacco di debiti di gioco con un sacco di persone...
Se hai il medaglione con il viso di una bella e giovane donna, usalo per consolarti, sarà l'unica donna che vedrai per molto tempo...
Se hai ucciso tutti i sette serpenti, le guardie ti insulteranno e si faranno gioco di te senza chiamarti "Uomo di Analand", ma semplicemente: bastxxxo, pexxo di mxxxa, lurido verme...
Se vuoi invocare la Libra, sempre che tu non l'abbia già fatto, la dea accetterà di aiutarti a patto di fare un piccolo passo indietro, vai al paragrafo 1 del primo libro di Sortilegio.
In ogni caso, la tua missione finisce qui....

abeas ha scritto:


ID squilibrio

"Dieci", proferisci titubante.
Passano lunghissimi secondi, ma finalmente il portone si apre cigolando, e puoi riprendere a respirare. Fai due passi dentro, e il gobbo che ti ha aperto ti dice, nella sua voce sgraziata: "Sì vabbè, però non era mica la risposta giusta!" "Ah no? Ehm, no, no, certo che no, infatti... infatti volevo dire... undici" "No" "Dodici?" "Nemmeno" "Certo, stavo dicendo, 'dodici, non è', ma mi hai interrotto. Infatti la vera risposta giusta è treee..." "Mmh?" "...eequatt..." "Cin..." "Cinquanta. Intendevo cinquanta" "Cinque" "Cinquantacinque. Naturalmente, è la risposta che ho sempre tentato di dirti" "No, cinque. Non cinquantacinque" "Cioèinquantoa cinque è quella la risposta giusta. Cosa avevi capito? No, è che con questo buio non si riesce a sentire bene".
Il gobbo sembra intento a considerare se quello che hai detto abbia un senso, e ne approfitti per infilarti dentro del tutto e procedere.
L'oscurità è profonda e sei costretto a procedere a tentoni. Sei già nell'andito quando un colpo di tosse ti informa che il gobbo è alle tue spalle. Ma come, quell'essere ripugnante ti sta seguendo? Ti volti e intravedi nei suoi occhi uno scintillio di sorpresa. "Beh?" esclami, ormai sicuro del fatto tuo, "Non dovresti stare alla porta? Mi sembra infatti di sentire che qualcuno stia bussando" "Ma io non sento nien..." "Colpa del buio, te l'ho detto. Su, corri". Il gobbo è affrettato dal senso d'urgenza delle tue parole e scappa via senza chiedersi più niente.
Riprendi la tua investigazione, il corridoio porta a una classica coppia di porte chiuse.
Quale vuoi aprire, quella di fronte a te o quella alla tua sinistra? Nel primo caso recati al paragr...
Aspetta, non c'è tempo per decidere, d'improvviso c'è un cambio di situazione: si accende la luce e rimani accecato per un breve attimo. Un forte trambusto ti informa di ciò di cui i tuoi occhi ti danno conferma non appena la vista si adatta alla nuova luminosità: un manipolo di guardie, ben più robuste e armate del gobbo maledetto sono entrate nell'edificio e ti stanno circondando. Ma guarda, quindi c'era davvero qualcuno che stava bussando? "Eccolo, è lui quello che non sapeva la parola d'ordine" senti dire in lontananza dal gobbo. "E tu l'hai fatto entrare lo stesso, eh? Idiota!" hai modo di sentir ribattere da una voce non identificata.
Insomma, era proprio destino che non riuscissi ad andare oltre.
Stai pensando a quale scusa usare per salvare la situazione, ma pare che i tuoi nuovi interlocutori siano meno disposti ad interloquire e più propensi ad agire. Uno di loro solleva la lancia e te la pianta nel collo prima che tu abbia il tempo di dire 'ba'. Nei brevi attimi di vita che ti rimangono prima di accasciarti al suolo fai solo in tempo a lanciare uno sbuffo di disappunto per la lungaggine di tutta questa sceneggiata.
La tua è stata un'azione decisamente avventata e mal pianificata, che ti è costata la vita.
La tua avventura termina qui.

Jhongalli ha scritto:

ID SQUILIBRIO STYLE

  Appena raggiungete l'ultima capsula di salvataggio rimasta e scoprite che può portare una sola persona, esplodi in una raffica di imprecazioni: - Ma porca puXXXXna, porca trXXXa, porca baXXXXscia, non potevano farle a due posti queste meXXXe di capsule!-
  Ti volti verso la ragazza mentre i tuoi occhi brillano di luce omicida: potresti tramortirla facilmente e lasciarla qui a crepare...
  - Se mi lasci il posto nella capsula ti faccio un pomXXXXno - dice lei con voce dolce come miele.
  Esiti, mentre osservi la tuta spaziale che aderisce alle sue curve morbide e sinuose, i suoi occhi da cerbiatta, la bocca piena di promesse... Lei abbassa la lampo della tuta esibendo la scollatura, profonda e sensuale.
  -Al diavolo!- esclami slacciandoti i pantaloni.   

  Più tardi, quando l'astronave esploderà e tu starai guardando il nulla assoluto del cosmo di cui presto farai parte il tuo ultimo pensiero sarà: -Ne è valsa la pena- .
  La tua avventura termina qui, ma almeno fino alla fine te la sei goduta.


(liberamente ispirata alla ID di firebead. )

E.A. Coockhob ha scritto:

Squilibrio in stile fantasy

Vietata ai minori di 18 anni

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 "Non me ne importa un cazzo se dici di essere una succube." La ragazza tiene lo sguardo basso e con un sospiro si libera della veste, si slaccia la fascia dal seno e armeggiando con i laccetti sul lato sinistra si slaccia il subligaculum. Ha la pelle candida e liscia. La sbatti sul letto e cominci a baciarla, le sue labra sono fredde e il suo alito sa di miele. Le allarghi le gambe, la monti e ti metti a sbatterla come si deve. Vuoi soltanto scaricarti e andartene. Il problema è che non riesci a venire, anzi avverti una strana forza nell'aria, come quella che senti passando un dito tra due magneti solo che avvolge il tuo corpo e il suo. Lei comincia a gemere, dapprima piano poi sempre più forte, con gli occhi azzurri socchiusi e il suo visino d’angelo incorniciato da quei capelli corvini. Vorresti sfondarle la figa ma più ci dai dentro e più lei se lo prende tutto, se lo gode istante dopo istante.
Lei comincia a strillare e a urlare il tuo nome. Senti la tua forza passare dal tuo corpo al suo, non è che non riesci a smettere non vuoi smettere di darglielo ancora e ancora.
La tua vita finisce qui: allacciato al corpo di una succube.

E.A. Coockhob ha scritto:

Aloona ha scritto:

Ragazzi, altro che io... scrivetelo voi un LG erotico, avete talento. O_o

Naa. Non riuscirei a fare l'intreccio.

ID in stile Squilibrio

Digiti il codice sulla pulsantiera: uno, sei, due. Senti un -bip- rassicurante. Passi la carta magnetica nella fessura, la porta si apre silenziosamente. Al centro della stanza vedi un'esile ragazza bionda vestita con un pigiama di flanella a righe azzurre e bianche, per un attimo rimane stupefatta poi ruggisce scoprendo una tagliola d'avorio, il tempo rallenta mentre abbozzi una difesa, metti avanti le mani ma lei ti frattura entrambe le braccia con uno schiaffo, crolli a terra come un giocattolo rotto. Lei si getta su di te di peso, l'aria ti esce dai polmoni in un doloroso fiotto sanguinante. Lei tira indietro la testa, poi getta le sue zanne sul tuo collo strappandoti carotide e guigolare, muori in uno gran spruzzo di sangue.
Perche?
Perché sei morto così? Non hai trovato la cella? Non hai trovato la combinazione? Non hai trovato la tessera magnetica? E allora perchè hai perso la partita? Semplice perché la Serie Squilibrio premia le peggiori porcate: se avessi barato tutto questo non sarebbe successo.

Aloona ha scritto:


Squilibrio:
"Papà, papà!" - grida tuo figlio, correndoti incontro con una mano dietro la schiena. "Indovina che gioco ho imparato oggi?".
Tenti di sbirciare invano, riflettendo: "Mmmm... non so... da un indizio a papà"
"Va bene..." - concede il pargolo, con un sorriso soddisfatto - "Qui dietro ho una cosa, io te la lancio e tu la devi prendere senza farla cadere! Pronto?".
"Pronto!" - Ridacchi tra te e te, ma purtroppo quel che ti vola incontro, non è la pallonata che ti aspettavi.
Fai appena in tempo a dirti che dare in pasto tutta la tua collezione di Lupo Solitario ad un bambino di otto anni non è stata forse una grande idea, prima di stramazzare al suolo con un'accetta piantata nel cranio."

Adriano ha scritto:


ID Squilibrio.

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Vorresti morire?
E invece no! Continui a vivere, da stronzo quale sei!
Vivrai tra atroci sofferenze, con un'inestraibile spranga d'acciaio su per il culo!
E quando schiatterai, solo, pieno di piaghe e di pustole, per te non ci saranno funerali: dopo aver confiscato i tuoi luridi organi interni, la mafia colombiana ti taglierà a pezzi e ti getterà in una palude fangosa.
Qui avrai la pace? Manco pe' cazzo!
Un mecenate thailandese prosciugherà la palude per estrarre petrolio e i tuoi resti, accatastati su un cumulo di terra, verranno spolpati da un gruppo di corvi.
Avrai la pace?
No: un'epidemia di colera sterminerà i corvi, contaminando i tuoi resti all'interno del loro stomaco.
Ora avrai la pace?
No: disceso negli inferi, verrai impalato con un'altra spranga d'acciaio, e così rimarrai. Sei morto come hai vissuto: da stronzo!

gabrieleud ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:

CLASSICA

Quando la lama nera del tuo nemico ti penetra nel cuore non senti neanche dolore.
         
Capisci subito che la ferita è mortale e con impeto ruoti il busto e allunghi il braccio destro estendendolo completamente prima di aprire la mano. La Spada del Sole vola come una stella cadente sopra le rovine del tuo mondo percorrendo la sua orbita fino alla salda presa di Anima di Lupo.     
Mentre i tuoi lunghi capelli sporchi di sangue fluttuano nel vento intravedi negli occhi pieni di lacrime del guerriero una profonda tristezza. Guardandoti morire egli sta provando quello che provasti tu vedendo crollare le mura del vecchio monastero.
Hai ancora il tempo di fissare negli occhi il tuo discepolo e inviargli telepaticamente un pensiero rassicurante. 
                                                             
Tutto ciò dura un istante, un istante di morte.

La tua vita, Lupo Solitario, termina tragicamente qui, nel mezzo della battaglia campale che deciderà le sorti del Magnamund.

Squilibrio-Style
NOOOOO! Hai spoilerato il finale di LS 32!
Al rogo!
La tua avventura termina qui
smile2

E.A. Coockhob ha scritto:

Morte Istantanea in Stile Squilibrio
Il bagno dei maschi sembra irragionevolmente grande, le piastrelle delle pareti e del pavimento nonché i festoni di ragnatele gli danno un'aria cavernosa. Avverti una fitta all'addome accompagnata da un rumore fluido. Maledicendo il tuo intestino punti la luce tremolante sulla fila delle porte dei gabinetti, il volto di una vecchia con una dentatura da squalo balza davanti ai tuoi occhi, ti urla in faccia, mentre la torcia cade, molto lentamente, vedi i suoi cenci neri sovlazzare verso di te, la torcia e il tuo corpo si schiantano sul pavimento la vecchia urlante ti morde il collo, le tue morbide feci si spandono nei tuoi pantaloni mentre la strega pasteggia con le tue tenere carni.

Morte in stile squilibrio
Passi un'ora ad ispezionare l'armadio dell'aula d'arte e trovi solo spatole, sgorbie, stecche, spugne ammuffite, scalpelli arrugginiti, chiodini, puntine, un barattolo pieno di tesserine di vetro, dei barattolini di polvere colorata, un colpo di tosse dietro di te ti fa sobbalzare e ti costringe a voltarti, senti una fitta improvvisa al fegato, guardi incredulo una vecchia vestita di nero che ti sorride coi sui denti a tagliola con il tuo fegato stretto in una mano, perdi i sensi.
La tua vita finisce qui, in questa scuola abbandonata.

Morte in Stile Squilibrio
Apri la porta della terza classe la stanza vieni accecato dalla luce dei faretti che illuminano la stanza.
L'aula è vuota coperta di teli di plastica, Jimmy la troia indossa una cuffietta e porta due buffi cosi di plastica sopra le scarpe, cosa più importante sta puntando verso di te una pistola, non hai il tempo di dire o fare niente...
Muori con un proiettile calibro 44 conficcato nel cranio.
A tua consolazione la strega che infesta la scuola elementare abbandonata c'è rimasta un po' male, avrebbe voluto ucciderti lei.

gabrieleud ha scritto:

tipologia squilibrio

serie: TEXAS CRIMINAL
episodio 1 - AFFRONTANDO CHUCK NORRIS

Par. 1
La tua vita finisce qui

Morte in stile Squilibrio
Senti le grida della strega risuonano per la scuola abbandonata mentre i suoi piedi battono una sinistra marcetta sulle scale di cemento plastificato, senza pensarci due volte cominci a correre nel corridoio di fronte a te verso la scala anti incendio, i pannelli di polistirolo del controsoffitto si spezzano sotto le tue scarpe con uno strano rumore a un tratto ti manca il terreno sotto i piedi precipiti, la tua testa sbatte violentemente contro il pavimento e muori.
La tua vita finisce qui e il tuo cadavere finirà nel pentolone della mensa, soooca!

Morte in stile Squilibrio
Ti avvicini al distributore di merendine e ti accorgi che all'interno ci sono solo banane, delle grida attirano la tua attenzione, giri la testa e vedi un branco di bonobo correre sulle nocche verso di te.
Provi a scappare ma dall'altro lato del corridoio arrivano decine di bonobo.
I tuoi abiti e le tue carni vengono fatte a pezzi dalle scimmie furibonde.



LOCAZIONI

Negozio di antiquariato
Internet Caffé
Ospedale
Casa abbandonata
Parco
Stabilimento balneare
Postazione internet (stabilimento balneare) libri marrone
Postazione internet (sb) donna che si nutre di giovani maschi

Se torni a casa figlio con librogame
Perché non inserisci un ID sul forum? )bho

Rissa con Hokuto

Breve viaggio nel mondo di Sortilegio (Uomo delle Analand)
Enigma della porta (sempre mondo fantasy)

Dalle Analand allo spazio

(La ID della succube la sposterei nella fortezza dell'Arcimago)

Laboratorio di ricerca
Bambino che lancia l'accetta

Vorresti morire? E invece no.

Spoileri il finale di LS 32 e muori.

Allucinante viaggio in una scuola in rovina infestata da una strega (e se hai una certa parola d'ordine pure da Jimmy la Troia)

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Re: Collegare le ID

Io nel frattempo me le sto salvando in un file giorno dopo giorno.
Avevi qualche progetto particolare?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
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Re: Collegare le ID

Il protagonista non sarà il Cuccador che ha incontrato la sua tragica fine a Las Vegas nel libro terzo
Il protagonista sarà Leo il nome è stato scritto in una ID, Leo ha una moglie e un figlio la sua avventura comincia in un negozio di Antiquariato e lo porterà in un mondo fantasy, nello spazio e infine in una scuola abbandonata infestata da una strega cannibale e da due branchi di bonobo.

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E.A. Coockhob
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Re: Collegare le ID

Chiave di Bronzo: acquistabile al mercatino dell'usato.
Sulla chiave c'è scritto 30. 20+30= 50 diviso due= 25 radice quadrata 5. Sulla chiave c'è scritto 30.

Chiave d'Argento: reperibile frugando nella casa abbandonata. Il Valore di Fortuna va da 1 a 3 il paragrafo 5 è l'uscita i paragrafi dal 3 al 15 sono vicoli ciechi che conducono alla morte, eccetto il 5 che l'uscita.

Chiave d'Oro: c'è scritto sopra il numero 400

Il paragrafo 5 è quello che contiene l'uscita è sbloccabile facendo 2 con il massimo livello di fortuna e la chiave d'argento.

La chiave d'oro è recuperabile nello stabilimento balneare.

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E.A. Coockhob
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Re: Collegare le ID

Ma non ho capito bene il progetto.
Sarà qualcosa in cui le varie ID avranno tra loro un filo logico?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
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Re: Collegare le ID

Adriano ha scritto:

Ma non ho capito bene il progetto.
Sarà qualcosa in cui le varie ID avranno tra loro un filo logico?

Quello che ho in mente è un libro game con un true path in cui compaiano tutte le ID del concorso. ^_________^
Ho già un paio d'idee su come scriverlo prendendo pezzi da tutte le ID

Tipo, gli autori senza volerlo hanno già delineato un personaggio:
Nome: Leo
Cognome: Tadanori
Famiglia: sposato con un figlio

La sua avventura si snoda attaverso un mercatino dell'usato, un ospedale, l'internetto, case di ricchi incustite, la fortezza dell'Arcimago di Mapang, una nave spaziale e una scuola abbandonata.

In questo GB vorrei anche mettere un valore di fortuna che si alza e si abbassa a seconda delle scelte.

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E.A. Coockhob
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Re: Collegare le ID

Interessante...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
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Re: Collegare le ID

1


E' davvero una giornata di merda: sebbene il cielo sia nuvoloso e stia spiovendo a sprazzi tra le nuvole continua a scendere raggi di sole che non riscaldano l'aria fredda ma che in compenso ti fanno la crimare gli occhi; questo non impedisce però ai pulcivendoli di esporre le loro mercanzie sotto le antiche logge che circondano la via sui due lati, loro se ne stanno lì sotto belli riparati con le palle all'asciutto mentre tu procedi a passo di lumaca tra la calca mentre tua moglie guarda con ebete ammirazione antichi mobili tarlati, pizzi ingialliti, copertine dell'enciclopedia medica del 57 e altre stronzate; afferri tuo figlio per un orecchio e lo trascini via prima che si chini a raccogliere una rivista zozza del 1983, materiale da raspe di primissima, ti ricordi tutti i pipponi che ti eri tirato nella soffitta di tua nonna durante le vacanze estive, ignorando le lamentele di tuo figlio, tua moglie continua a procedere con stollida soddisfazione getti un occhiata alle bancarelle: tre in particolare attirano la tua attenzione: una espone dei dipinti, un'altra della paccottiglia mediorientale, una infine delle chiavi antiche.

Appunti
Nella bancarella dei quadri la moglie spenderà tutti i soldi del nostro eroe conducendolo a una morte orribile durante l'operazione chirurgica in cui gli espiantano un rene per pagare una fottuta tela bianca su cui è dipinto un fottuto quadratino rosso.

La paccottiglia mediorientale conduce alla ID del genio

La bancarella delle chiavi permette di comprare la chiave di bronzo (che servirà più avanti), la chiave d'ottone (che non serve a niente) e la chiave a forma di cuore (che conduce a una ID orribile).

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Re: Collegare le ID

3


Non fai in tempo a uscire dalla stanza che una folla di orchi impazziti si precipita verso di te. Sono feroci. Sono assatanati. Vogliono il sesso sfrenato. E tu, povero coglione sei diventato l’oggetto del loro desiderio. Osservi i loro membri eccitati... beh, più che altro ti sembrano mazze: li agitano come manganelli... Una folta serie di cazzi dritti e verdastri. La tua avventura termina qui: in un orgia di sesso violento con dodici orchi.

4


Giri la chiave d'argento nella toppa, la porta si apre... Sullo sgabuzzino delle scope, senti un odore di stracci ammuffiti, getti via le due scope consumate, un secchio, uno spazzettone, tre spazzole di saggina e una dozzina di stracci ammuffiti, tasti le pareti e le batti ma c'è solo solida muratura.
Morirai in modo orribile: succhia.

5


USCITA

6


Giri la chiave d'argento nella serratura e senti qualcosa strattonarti, i tuoi denti sbattono mentre una scarica elettrica attraversa il tuo corpo riducendolo in cenere.

7


Giri la chiave d'argento nella serratura, abbassi la maniglia, apri la porta esci in corridoio, ti avvi verso le scale tranquillamente, bhe, è stato facile, a un tratto senti una mattonella sconnessa cedere sotto il tuo peso, fai in tempo a vedere una enorme mannaia legata a un pendolo andare verso di te... La tua vita finisce qui nella fortezza dell'Arcimago di Mapang.

8


Giri la chiave d'argento nella serratura, abbassi la maniglia apri la porta e... Vieni risucchiato nello spazio: il tuo corpo espolode e i suoi resti saranno dispersi nel gelido spazio interstellare.

9


Apri la porta e vieni investito da una zaffata di denso vapore caldo e asfissiante, tossisci. Fai alcuni passi avanti stropicciandoti gli occhi, il naso ti pizzica, soffi una quantità industriale di muco su una manica della tua giacchetta. Quando ti senti meglio noti che attorno a te ci sono tavoli stracarichi di vetreria antica che sta bollendo a tutto spiano riscaldata da dei fornelli che mandano un odore appiccicoso e bruciante. Cerchi un'uscita ma così a prima vista non ne trovi nessuna, non trovi nemmeno la porta da cui sei entrato: la stanza è illuminata da un lucernario, vicino a un angolo sul pavimento vedi una botola aperta, hai un mancamento, appoggi la mano sulla parete e avverti la supeficie liscia di uno sportello di legno verniciato: è un enorme montacarichi, è più che sufficiente a contenerti.
(lucernario, montacarichi e botola portano a fini orribili)

10


Possiedi anche la Chiave d'Oro?
Se si vai al 15
Altrimenti vai al 4

11


Giri la chiave nella toppa ed esci nel corridoio puoi dirigerti verso le scale oppure verso la svolta.
-Collegarlo a due ID

12


Giri la chiave e... Ti trovi in mezzo a un pentacolo tracciato col sangue in una stanza drappeggiata di scarlatto, attorno a te ci sono uomini e donne vestiti con strane vesti cerimoniali scarlatte. L'evocazione demoniaca che stavano preparando non è andata bene e si rifaranno su di te legandoti, picchiandoti e brutalizzandoti.

13


Giri la chiave nella toppa e curiosamente ti trovi in una bibblioteca: la stanza è tappezzata di scaffali altissimi carichi di libri rilegati con copertine di cuoio e di cartone coperto di stoffa, ti giri a cercare la porta ma trovi solo uno scaffale zeppo di grossi libri rilegati in un cuoio così bello che si direbbe che le mucche da cui siano state ricavate le copertine abbiano brucato oro puro.
(aggiungere un po' di path che portano alla morte)

14


Non hai ancora finito di girare la chiave che il pavimento si spacca sotto i tuoi piedi risucchiandoti, vedi strati di terra, di roccia senti una zaffata di calda aria sulfurea, sotto in lontananza vedi una luce arancione: vai all'inferno!

15


I paragrafi hanno numeri diversi ma sono copiati parola per parola a quelli del Path che porta fuori dalla fortezza ma sono collegati a questo paragrafo finale

numero da definirsi


No, niente abbiamo scherzato in realtà non uscirai mai dalla fortezza dell'Arcimago di Mapang.
...Ha, quasi dimenticavo: muori e la tua avventura finisce qui.

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E.A. Coockhob
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