![]() Sherlock Holmes - Consulente InvestigativoRe: Sherlock Holmes - Consulente Investigativo
Amazon... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Sherlock Holmes - Consulente Investigativo Ho degli splendidi ricordi del periodo pre-adolescenziale legati a quel gioco.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Sherlock Holmes - Consulente Investigativo
Ti dico solo che ho appena ricevuto la scatola e sul retro c'e' scritto in grande "Ten Sherlock Holmes adventures in which you are the hero!"
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
ah, ok... allora EX datore di lavoro... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Sherlock Holmes - Consulente InvestigativoSubito nel carrello! @jegriva su Twitter!
In pratica ogni caso è rappresentato da un manualetto con un certo numero di paragrafi numerati. Ogniqualvolta un giocatore decide di fare una mossa (che sia andare dal coroner, visitare il luogo del delitto o contattare un informatore) dovrà leggere il paragrafo corrispondente ed eventualmente approdare a nuovi indizi... che lo guideranno ad altri paragrafi.
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada
Lo hai preso in inglese? "Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada
Si, mia moglie fa fatica con frasi complesse in Italiano. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|