Concorso "Il Signore dei Totoautori"Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori"
Si! Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori"
Non diciamo eresie Ho letto quest'anno corti che il mio lo doppiano e gli ripassano avanti facendo la pernacchia... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
tocca riuscire a ricordarsene dal momento in cui la si guarda a quello in cui si va a scrivere il PM a suaimondi. Voi scherzate, ma a me se supero i 40 secondi scompare tutto dalla mente... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Eccoci anche questa settimana! Il ritardo non è dovuto a ferie o fughe d'amore, ma a una causa molto più semplice: avevo sonno e sono andato a nanna anziché attendere il termine delle votazioni! Eccoci alle statistiche della settimana: - 11 i pronostici ricevuti. Ormai ci siamo assestati su queste cifre. - Ben 7 Autori diversi sono stati nominati. - Giocati ben 2 Jolly-spione e 2 Jolly-doppietta. - 5 pronostici per uno stesso Autore, 3 per un altro Autore Misterioso. Curiosità varie: Ancora nessun pronosticatore ha giocato tutti i propri Jolly. Gpet74 è (ancora!) l'Autore più pronosticato (in assoluto). Abeas e Gran Maresiallo Rygar sono invece gli Autori meno nominati (in assoluto). Ecco come i migliori pronostici: Monpracem L'utente ha deciso di mostrare di che pasta è fatto, componendo al momento una canzone totoautorosa. Vita da cani senza indugio e senza prova vado a darti il mio verdetto e di certo c'è chi trova sia basato sul già detto non mi serve un esperto perchè ormai è risaputo che il papabile è di certo chi è più volte intervenuto voto quindi a suon di rima mentre scorre questo beat stando a quanto detto prima voto XXX Bella, ma preferisco quella che fa: "E mi rendo conto di avere... nel cervello sei persone bianche e nere..."! E' sempre nella mia playlist ilsarto79 Un'accorata richiesta d'aiuto da parte di questo simpatico utente SUAIMONDI E' LA MIA GUIDA Nel buio del dubbio muovo i miei passi insicuri, eppur smarrito, io non mi sento; Oh potente Suaimondi che aiuti i puri, mostra fammi degli altri l'intento; affinchè la scelta salda sia, e tra le molte io trovi la via. me gioco 'sto jollone spione E bravo ilsarto! Hai tessuto un'ottima richiesta di aiuto, e spero che la spiata sia stata utile! Continuate a leggere, e a pronosticare!
Ultima modifica di: suaimondi
Giu-23-14 17:20:20 Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|