Concorso "Il Signore dei Totoautori"Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori" anche io ho mancato l'ultimo autore...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori"Qui c'è un autore che m'ha fregato anche quest'anno... È da quando sono iscritto che regolarmente NON riesco a indovinare il suo Corto. E dire che di roba sua ne ho letta tanta, eh... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori" Questione di poche ore e sapremo i risultati...
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori"
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori"Credevo di svegliarmi con la classifica e gli autori in chiaro, invece qui tutto tace... Mistero... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori" ... forse bisogna dare il concorso finito per default ed ognuno deve rivelarsi... chi inizia?
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori" State calmi! ricordo che gli organizzatori sono tre e questo significa che hanno dei tempi di consultazione.
Info Forum
|