Concorso "Il Signore dei Totoautori"Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori"Sicuramente sarà così... ed ecco svelato l'arcano!
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori"
Ma se è così.... Alla TRUFFA! All'INGANNO!
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori" Probabilmente Apologeta ha indovinato due autori e su uno di questi ha giocato il jolly certezza.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Si. Infatti io ho 8 punti: 3+3+1+1. Ho sbagliato Jhongalli (1punto comunque per aver partecipato) e Yaztromo (1 punto) mentre ho azzeccato gpet74 e Gran Maresciallo Rhygar. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori" Ma lol che scompiglio...! Avete letto quelle 4 scritte che ho messo o avete guardato solo la classifica?
Quindi, ricapitolando:
Ha giocato un jolly-certezza ben piazzato!
Pure tu hai indovinato il Jolly-certezza, Genialeud! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori" Mi sollucchero della mia prima posizione parziale, destinata a svanire rapidamente... Io ho già il jolly giocato (ragazzi, gpet non si poteva sbagliare!)
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori"Bhe, per il momento evito di essere piazzato tra gli ultimi. Non durera' a lungo, temo. La verita' e' che m'ero del tutto perso la regola che il pronostici sbagliati non penalizzavano, anzi davano 1 punto. Quindi ne ho votati pochissimi e anche li indovinassi, rimarro' al palo... bha, pazienza!
ARRETRATE D'INNANZI AL SORGERE DEL NUOVO MORNON!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori"Ok, ho sistemato il post della Gazzetta con nuove statistiche e ulteriori chiarimenti. Spero che ora sia tutto chiaro! Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|