Concorso "Il Signore dei Totoautori"Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori" cosa c'entra essere veterani forum? Dovevi piuttosto andare a vedere se, gli scorsi anni, nella classifica dei totoautori ilMaggioDel79 ci prendeva oppure finiva sempre in punizione dietro la lavagna! quindi...
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori"
Hai ragione! Sono andato a vedere i risultati delle scorse annate e ildanno79 andava piuttosto male.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Io ho attribuito Il consiglio dei topi a Mornon col jolly certezza, salvo poi avere dei ripensamenti quando ho visto Lo spettacolo di Lionardo. Mi son detto stai a vedere che Mornon dopo il Risorgimento di tenebra vuole scrivere pure il Rinascimento di tenebra!
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori" Il Rinascimento di Tenebra sta per uscire...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Ma veramente negli anni passati ho fatto solo un paio di giocate sporadiche. Direi che no fa statostica. Cmq anche quest'anno ho azzeccato solo Rocker (jolly spione) e Firebead (jolly doppietta con Rocker)
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori" Posso immaginare: partendo dal ragionamento che nessuno l'avrebbe votato, quando nel jolly spione nessuno l'ha votato, ilRaggio79 era quindi certo fosse lui.
Re: Concorso "Il Signore dei Totoautori"In attesa della classifica finale, annuncio che il megadirettore galattico chiude addirittura a 23+3+1+1=28 punti. Mi raccomando, però, ricontrolla anche tu. Io non sono preciso come Abeas! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|