I Corti 2014 - Calendario delle votazioniRe: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni
Sarebbe fuori concorso... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni
Caspita Seven, hai praticamente azzeccato la previsione! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni non e' possibile... io volevo fare eco ad Apologeta (in particolare sul "buco" era gia' stata data l'interpretazione "hard" quindi mi son buttato su una altenativa.)
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni No, a me le tue previsioni sono piaciute eccome, e io scherzavo dicendo che hai azzeccato.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni Immaginate come doveva sentirsi Hitler, forse il piu' grande ed incompreso "comedian" del secolo scorso!
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni Non vi preoccupate: nessuno vi ha mai preso sul serio.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni È brutto autocitarsi, però c'è una domanda che aleggia da un po'.
So che ho poco da sollecitare, visto che sono un desaparecido (autori, prometto di impegnarmi di più e riprendere a commentare i vostri testi!) però il dubbio rimane.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|