I mille volti di LGLI mille volti di LGL Bene bene, ripristiniamo ennesimamente il thread dei nostri bellissimi volti! Qui in prima pagina tutte le foto, con nome e/o nick del diretto interessato. Il resto... ai vostri più turpi commenti! ^^
Ultima modifica di: Aloona
Feb-20-15 04:03:09 A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: I mille volti di LGL Hai avuto un'ottima idea Aloona: diamo libero sfogo al nostro esibizionismo più sfrenato!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I mille volti di LGL @Rygar: la battuta sul tuo nome l'avevo fatta io ...con l'approvazione di Cyrax!
Re: I mille volti di LGL INCREDIBILE..........
Re: I mille volti di LGL In due modi: 1) clicca sull'iconcina dell'immagine con il segno del link e tra i due tag [img][/img] incolla l'indirizzo immagine di una foto che hai in rete.
A head full of dreams
Re: I mille volti di LGL
Si vergogna ad ammetterlo, ma la foto risale a più di dieci anni fa... "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I mille volti di LGLEd io che pensavo che il volto di 7lg fosse bidimensionale... noooooo che delusione !!! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: I mille volti di LGL bho, in effetti se ci penso non saprei dire una data precisa di quelle foto...
Info Forum
|