I mille volti di LGLRe: I mille volti di LGL Rygar, è proprio questo che mi piace di questo forum. Tu posti una cosa qualsiasi e ne può nascere un commento delirante come il tuo. Fantastico, seriamente.
Administrator has disabled public posting
Re: I mille volti di LGLEppure a vederti non sembri uno di quelli con la barba spelacchiata. Adesso cmq la porto più corta. Se riesco a farmi una foto la posto e vi faccio vedere la trasformazione Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: I mille volti di LGL non si puo': in questi casi siamo d'accordo che chi fa un post per sbaglio deve editarlo e usarlo per scrivere qualche considerazione arguta, profonda o spiritosa. Spremiti le meningi!
Re: I mille volti di LGL beh le immagini che avevo messo erano del 2005 queste sono 2010.. sono maturato ma sono rimasto sempre bello biondo alto 1.88 per 75 kg olè! e invece di pizzetto ho barba lieve...
Re: I mille volti di LGL Uhe, cosa aspetti a mettere le foto se sei così fico?
A head full of dreams
Re: I mille volti di LGL
beh ho una vera collezione di pelouche ( orsetti del cuore, popples e altri), non ascolto metal ma rock (litfiba e billy idol per dirne un paio) e pop straniero.
Re: I mille volti di LGL
Si è anche tagliato i mignoli per poter usare le lame nascoste!
Info Forum
|