Home Forum General La nemesi del Librogame I mille volti di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

I mille volti di LGL

Re: I mille volti di LGL

Seven_Legion ha scritto:

@ Heimdall di Bifrost- Avrei sempre voluto domandarti: ma quell'avatar e' stato semplicemenete trovato in giro oppure esiste un'utility con cui si puo' comporre un viso, scegliendo tipo/colore dei capelli, barba etc etc...  Perche' ho visto su FB che certa gente si fa adirittura delle vignette con personaggi a loro somiglianti, quindi deve esistere qualcosa del genere...

È come dice Abeas: si trattava del sito Simpsonizeme.com, messo in rete come supporto alla promozione del lungometraggio dei Simpson. Sostanzialmente si caricava una propria foto, il sito la elaborava e poi era possibile fare gli aggiustamenti desiderati (capelli, naso, occhiali, ecc.). La uso pressoché ovunque perché, tra le tante applicazioni che ti permettono di trasformarti in personaggi dei fumetti o dei videogiochi, questa mi somiglia in maniera inquietante. lol Purtroppo adesso il sito non esiste più.

Immagino invece che per quanto riguarda i propri alter ego a fumetti che vedi su FB, tu faccia riferimento a Bitstrips: anche in quel caso puoi creare un personaggio a fumetti a tua immagine, in più in questo caso puoi farlo interagire con altri tuoi contatti che abbiano attivato l'applicazione (o creare per loro un avatar all'occasione). E devo dire che, come tutte le cose che girano sui social, ti diverte i primi dieci minuti e, dopo che hai visto che tutti le si sono gettati addosso in massa, ti scoccia altrettanto rapidamente! smile2

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

sono  quelli infatti. Diciamo che gia' visivamente non mi fanno impazzire, con quei loro capoccioni in posa statica, fatti solo per facilitare la cosa ai programmatori. Se poi per provarli devo scaricare qualcosa o fornire password, volentieri me ne tengo alla larga...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

ilsaggio79 ha scritto:

6 tu? Ma dove eri ad un locale di scambisti?  smile2

Si, sono io. No ero in pausa pranzo a Parma dietro un capannone mentre aspettavo un carico, infatti il rossore di faccia e mani si spiega così.
Guarda, il grigio cemento si toglie di un bene!

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Inutile, non puoi battermi! XD

http://s4.postimg.org/shwu70b19/IMG_20150215_WA0003.jpg

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Bellina questa.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

In foto non rende, ma quel costume ha spopolato. D'altronde, tanti anni di animazione hanno donato un +1 al mio bonus "carisma vestita da deficiente". XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Io non sono un fans del filtro color ambra però con la lumeggiatura del lustrino la foto è in perfetto equilibrio tra l'affettata malinconia e la tamarrata, è un po' come quelle opere surrealiste un po' sognanti un po' sbarazzine.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Se ti fai prestare la maschera dalla tua amica puoi finire su www.puniamolefatine.com

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Le maschere non mi mancano, ma ho chiuso con certe perversioni per delusi della Disney.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Però più guardo quella foto e più mi piace, c'è questa leggera malinconia, come quella di una rosa che è sbocciata ma è destinata a sfiorire, questo carnevale che sfuma nella quaresima.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber