Home Forum General La nemesi del Librogame I mille volti di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

I mille volti di LGL

Re: I mille volti di LGL

scommetto che sta ravanando in un fazzoletto usato!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

s'è avvicinato di più yanez

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Vediamo... Yanez ha parlato di rane sezionate e di creazione di pesciolini d'argento... quindi potrebbe essere che stessi raccogliendo cellule organiche onde effettuare tentativi di clonazione?
Magari per un ricco imprenditore americano con velleità di tirar su un nuovo tipo di parco giochi?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:

Quanto al napalm, viri, lo so che l'invidia è una brutta bestia ma credimi in questo forum potreste tirar su una comunità di recupero... di quelle che vi abbracciate e piangete tutti insieme dopo esservi raccontati di quando avevate i capelli...

Ho ancora tutti i miei capelli, magari un po' sale e pepe, ma tutti :-)))

Il saggio sta cercando di realizzare l'arma finale: lo scarafaggio bionico...

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:

Vediamo... Yanez ha parlato di rane sezionate e di creazione di pesciolini d'argento... quindi potrebbe essere che stessi raccogliendo cellule organiche onde effettuare tentativi di clonazione?

chissà perchè temo la risposta.. smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Io ho paura che stesse sezionando un'organismo esposto ad una tossina per vederne i risultati... povero organismo... ma la scienza è la scienza, e il progresso deve andare avanti! Basta non essere quell'organismo bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

purpe ha scritto:

Io ho paura che stesse sezionando un'organismo esposto ad una tossina per vederne i risultati... povero organismo... ma la scienza è la scienza, e il progresso deve andare avanti!

sei quello che c'è andato più vicino, anche se in realtà il trattamento con tossine nel caso specifico lo faccio dopo sulle cellule, e non prima sull'organismo vivo, va però da se che l'organismo non è che me le ceda spontaneamete tali cellule...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

ilsaggio79 ha scritto:

va però da se che l'organismo non è che me le ceda spontaneamete tali cellule...

il novello doc frankeinstein

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

E' proprio necessario sezionarlo quell'essere? Voglio dire, per avere delle cellule non basta un pezzo di tessuto della parte interessata dall'esperimento?
Non voglio iniziare una polemica animalista, è una domanda.

Comunque ci ho pensato dopo che avevi detto "tossicologia"... l'idea dello scarafaggio bionico è ganza, ma troverei MOLTO più definitiva la "locusta bionica" o la ZANZARA bionica.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:

E' proprio necessario sezionarlo quell'essere? Voglio dire, per avere delle cellule non basta un pezzo di tessuto della parte interessata dall'esperimento?
Non voglio iniziare una polemica animalista, è una domanda.

si, credimi è assolutamente necessario, anche se per farti comprendere il "perchè" dovresti avere una conoscienza di un certo livello di biologia; difatti io stesso inizialmente la pensavo diversamente,e solo dopo anni di studi e la comprensione dei vari meccanismi biologici mi sono reso conto di come sia impossibile procedere diversamente. Nel caso specifico poi stiamo parlando di cervello e credo non esista veramente nessuna maniera di prelevare le cellule senza uccidere l'animale. E credimi a nessuno piace farlo, però per tutti i biologi s'arriva al momento in cui decidi o che è indispensabile, e allora prosegui, oppure che non lo è, e allora cambi mestiere (l'ho visto fare a più di qualcuno). Cmq è un momento molto drammatico sul piano della coscienza, anche perchè dato che generalmente non vieni ben visto, è difficile parlarne ad altri. E' un momento in cui sei molto solo.
Non pensare cmq che io non sia un amante degli animali: ho due cani, 3 gatti, due pappagalli, e un bell'acquario. certo non me li porto sul lavoro: hai visto mai ci fosse uno sbaglio. (questo era per sdrammatizzare)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154351
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9978
Ultimo Utente Registrato:
willy