I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) direi che l' argomento è stato notevolmente approfondito da tutte le parti.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Per chiudere
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)
Dai, a parte fare la figura della permalosa, così alteri le sorti del concorso e dell'universo...
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Sì, accelerando l'implosione che ci riporterà a prima del Big Bang. =_=
A head full of dreams
Lungi da me entrare in una discussione tenuta da altri utenti.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Attento che ho una Gazzetta, e non ho certo paura di usarla! "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Apprezzo il vostro interesse, ma il mio giudizio l'ho dato (stavolta e poi basta), ma non ha valore di voto. E' proprio per non far torto a tutti che a sto punto mi esento. Il mio metro è nettamente differente, pare, quindi (come ho accennato) un mio eventuale 9-10 da questo momento in poi diventa non un premio ma un'ingiustizia. Per me 6,5 è un voto da buon racconto; 8 è alto; 9 è "sono sorpresa!" e 10 è "vieni, che ti pubblico IO!". Questo racconto per me è grazioso, ma da lavorare parecchio ancora e ha preso voti che per me sono da racconto perfetto o quasi perfetto. Idem, per ME "Sull'orlo del buco" è un ottimo racconto, ma con pecche totalmente risparmiabili e da eliminare prima di poter dare certi voti. Se ora arrivasse un racconto che giudico "perfetto" (ammesso che esista la perfezione) o di livello molto più alto per complessità, trama, ricerca, giocabilità e scrittura… cosa gli do per evidenziare la differenza che noto? 12? 15? Il range non ci arriva, gli farei torto marcio e (secondo me, sempre) sì che "falserei" il giudizio.
A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Aloona, il mio discorso esula da una valutazione su questo corto o sul precedente e sui giudizi espressi.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Scusa se mi intrometto, ma è proprio esentandoti che fai un torto, privando il concorso del tuo metro di giudizio quando ormai siamo quasi a metà e molti racconti ne hanno già usufruito (nel bene o nel male).
La vita è dura per i soldati di ventura.
Info Forum
|