I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Saggio, ti va bene un 4 politico?
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Noooo… ho fiducia nelle tue capacità. Perché, hai partecipato? Uuuuuh, allora la mia missione principale da qui fino alla fine del concorso sarà tentare di sgamarti.
A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Ho appena finito di fare una partita completa. Molto carino e divertente e molto ben concepito e bilanciato. Ha qualche pecca quì e la (irrilevante) e forse potrebbe stufare per la sua eccessiva semplicità, ma l'ho giocato tutto d'un fiato e mi sono divertito.
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Dopo 12 pagine di accesa discussione mi esprimo anche io: per evitare questioni nei futuri concorsi, si potrebbe evitare di scrivere il voto (al termine del turno i giudici potranno fare un riepilogo dei voti espressi).
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Permetti, Adri? Secondo me è sbagliato.
A head full of dreams
Info Forum
|