I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)
Quindi già stsi a baccaja' pure là?
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)Adriano (e tanti altri utenti che hanno proposto le votazioni segrete o semi-segrete) HA RAGIONE. Inutile fare i buonisti... i voti vanno segreti oppure ne ne abusa.
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)Secondo me i voti segreti sono sbagliati perché il concorso è un momento per confrontarsi, scambiarsi opinioni, lodare e criticare tutte cose che sono salutari per gli autori e la comunità. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)
perfettamente d'accordo... basta poi non farci sopra troppe pippae mentis e la cosa finisce là... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Io in questo corto ho ammirato sopratutto la volontà dell'autore di restare tenacemente nell'ottica di un cane vero, rifiutando qualunque tentazione di fargli compiere qualche "impresa" dal punto di vista umano come trovare un tesoro o risolvere un mistero.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)WOW! Sorpresone galattico! Ti faccio i miei complimenti vivissimi perché trovo il tuo corto semplice e divertente, un gioco perfetto. Non è un mistero che secondo me è stato il miglior corto presentato (non me ne vogliano gli altri).
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Mi spiace non poter dire lo stesso, per i motivi AMPIAMENTE SPIEGATI, ma comunque ero seria nel dire che questo Corto potrebbe inaugurare una serie dedicata agli animali, magari per i più piccoli.
A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)Mi spiace non aver potuto giocare pienamente il corto (infatti non l'ho nemmeno votato), ma quella settimana ero in ferie. Però mi è piaciuta molto l'idea e la realizzazione, con gli "achievement" finali (da quando li ho sdoganati un paio di anni fa ora salta sempre fuori un corto che li utilizza ) e le piste da seguire. Davvero complimenti ad abeas! Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|