I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)
E poteva mai essere che il corto di Abeas non avesse un errore di concatenazione? "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)Beh, io gli ho dato 9,5... che aggiungere? Bravo abeas! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)
Dal punto di vista tecnico funzionava nulla da dire, ma proprio non mi è piaciuto il tema; cmq andai a vedere dopo il voto quanto spostava la mia media e mi sono accorto che la spostava veramente di una caccola. Mi son detto: vabbè dai, forse son stato un pò duro, ma non gli ho arrecato comunque nessun danno, visto che gli altri hanno apprezzato.
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Metto subito le carte in tavola: questo corto è stato scritto con il preciso scopo di piacere ai tre giudici del concorso, e a gpet in particolare
e mi dispiace che nessuno abbia colto l'invito. Oltretutto l'invito esplicito di Jhongalli nel suo corto di scrivere il punteggio ha fatto storcere il naso a qualcuno, che l'avrebbe preferito più velato. E invece visti i risultati ha fatto benissimo.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno)Anche se sono stato tra i detrattori che vogliono dramma, azione e avventura invece di storie minimali e sdolcinate ho davvero apprezzato il tuo stile e la tua abilità nel creare path. Ti faccio i complimenti, sei una gran penna da librogame e spero di vederti all'opera su altri soggetti. La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Voglio dire una cosa riguardo la recensione di EGO ( questa ) cui Abeas fa riferimento.
Re: I CORTI 2014 - Cuore di cane - (26 Maggio - 1 Giugno) Mi spiace di averti "infastidito" Abeas; d'altronde però ci si sottopone a giudizio sapendo che non sempre sarà positivo. L'UNICA volta che ho partecipato ai Corti il mio (anzi, nostro) lavoro non ne uscì benissimo, se ti può consolare.
A head full of dreams
Info Forum
|