I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno)I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno) Senza tergiversare vi propongo il quarto Corto in concorso di quest'anno:
Ultima modifica di: gpet74
Giu-05-14 12:38:06
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno)Ho sfogliato il pdf senza leggere ancora niente, e mi è uscita un'esclamazione che comincia con min e finisce con chia! Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno)Dopo che clicchi sul link, dovrebbe aprirti una pagina che visualizza il pdf, e in alto c'è un pulsante blu con scritto "scarica" / "download diretto". Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno)Soltanto il regolamento, le appendici e i gingilli vari sono un trip incredibile, senza contare l'ambientazione senza precedenti... un autore pazzesco! a questo quanto diamo, 15?
Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno) Bene, cerco di tenere fede ai miei gagliardetti di Cuoredoro e Early Bird...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno)
Infatti. E' il voto che gli do io. 15. Chiaramente non esiste e quindi è solo morale. Peccato. A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno) "Sogni d'oro" erano le ultime parole del precedente corto, e in questo corto... bisogna trovare i Sogni d'Oro!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Info Forum
|