I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno)Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno) Ho trovato un bug: combattendo con il serpente marino nel mare ho usato la conoscenza dei mostri e sono andato indietro di 5 paragrafi: ho ricevuto le informazioni ma rimango bloccato senza possibilità di proseguire.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno)
Non posso che autoquotarmi! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno) Grazie per le segnalazioni, ho corretto i due bug!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Dirò la verità: per me il tuo corto era fuori tema e gli avrei dato 2 per questo motivo. Però:
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno)Bravissimo suaimondi! Prima o poi riuscirò a leggerlo tutto con calma! Nel frattempo, complimenti ancora. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno)Bug nella versione a regolamento alternativo: affrontando il lupo cattivo, dopo aver scambiato un glifo ho quelli che mi servono, quindi successivamente dichiaro di non volerne più cambiare e mi arriva la pagina bianca. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Sai che l'avevo pensato immediatamente? Appena letta l'introduzione del corto ho visualizzato proprio quell'immagine e ho immaginato che entrasse in qualche modo nei meccanisimi ispiratori!
Re: I CORTI 2014 - Il Guardiano - (2 - 8 Giugno) Suaimondi mi scuso per non avere ancora trovato il tempo di farti i complimenti. Quindi cone direbbe Frassica: Complimenti per... i complimenti.
Info Forum
|