Home Forum General Librogame e dintorni Una spia a Isengard

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Una spia a Isengard

Re: Una spia a Isengard

EGO. Dove abiti?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Una spia a Isengard

Lontano da te smile

Per la cronaca: i librogame di Narnia hanno lo stesso tipo di impostazione di quelli della Terra di Mezzo.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Una spia a Isengard

Offro il servizio di sgombero grautuito di appartamenti completi, contenenti: oggettistica nerd, libri, librogame, poster, giochi da tavolo e giochi di carte collezionabili.
Sgombero anche solai, cantine e uffici.
Contattami per un preventivo!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Una spia a Isengard

firebead_elvenhair ha scritto:

Sabretooth ha scritto:

il problema è che è un lavoro infinito

Su su, noi abbiamo tutta la pazienza del mondo! E come dice il detto "con la calma e la vasellina, anche l'elefante si inc*** la gallina"!  smile2

Firebead...era la formichina! elefante grande grande, formichina piccolina piccolina. Che minchia c'azzecca la gallina?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Una spia a Isengard

ilsaggio79 ha scritto:

Firebead...era la formichina! elefante grande grande, formichina piccolina piccolina. Che minchia c'azzecca la gallina?

Io conoscevo questa versione...  neutral  E comunque il rapporto tra l'elefante che è grande, e la gallina che è comunque piccola rimane! Senza contare che il riferimento alla gallina è anche più anatomicamente corretto!  teach

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Una spia a Isengard

firebead_elvenhair ha scritto:

ilsaggio79 ha scritto:

Firebead...era la formichina! elefante grande grande, formichina piccolina piccolina. Che minchia c'azzecca la gallina?

Io conoscevo questa versione...  neutral  E comunque il rapporto tra l'elefante che è grande, e la gallina che è comunque piccola rimane! Senza contare che il riferimento alla gallina è anche più anatomicamente corretto!  teach

Sono d'accordo con Firebead. E poi formichina è reso con un diminuitivo per fare rima... la gallina non ha bisogno di questi mezzucci...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Una spia a Isengard

Sabretooth ha scritto:

ps la miniavventura è solo nel manuale base 1a edizione perchè nel mio (2a Ed libro rosso sempre stratelibri) non ci sta

Io non ho il manuale in italiano; nella versione inglese è sia nella prima che nella seconda edizione.
Tempo fa avevo cominciato a tradurla e sono arrivato a circa metà, ma non so se arriverò mai in fondo.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Una spia a Isengard

vai mike! Sei la speranza di tutti i popoli liberi!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Una spia a Isengard

dai mike... io posso avere scusanti visto che è un libro.. ma una 60ina di paragrafi devi arrivarci in fondo tongue
sarebbe un ottimo numero 0 wink

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Una spia a Isengard

Sono 76  sad2

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154178
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9817
Ultimo Utente Registrato:
Baldoo