I CORTI 2014 - Liberami, disse l'uomo (23-29 Giugno)Re: I CORTI 2014 - Liberami, disse l'uomo (23-29 Giugno) È "utopia satireggiata" a essere una delle definizioni di distopia...
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Liberami, disse l'uomo (23-29 Giugno)
Come sarebbe "questa volta"?
In effetti cominciavo un po' a preoccuparmi vedendo che davamo voti molto simili, e facendo anche osservazioni analoghe. Temevo che qualcuno pensasse che le decidevamo insieme.
Re: I CORTI 2014 - Liberami, disse l'uomo (23-29 Giugno)
Non è mica vero.
Non è una questione di gusti personali a stabilire se la realtà rappresentata sia un'utopia o una distopia.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I CORTI 2014 - Liberami, disse l'uomo (23-29 Giugno)Ecco un'altro autore di cui ero certo al 100% (e non per vantarmi, seven!). Lo stile è inconfondibile. Bravo! Peccato che ci ho capito poco ma ammetto che è certamente per colpa mia
Re: I CORTI 2014 - Liberami, disse l'uomo (23-29 Giugno) Rifaccio i complimenti ad Apologeta, non me ne vogliano gli altri ma secondo me questo corto meritava di salire almeno sul podio.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: I CORTI 2014 - Liberami, disse l'uomo (23-29 Giugno) Stracomplimenti, questo corto come ambientazione è quello che mi ha intrigato maggiormente. E ci sono dei passaggi veramente a cui faccio tanto di cappello. Peccato x gli errori (errori x me chiaramente) nel raccordare i paragrafi.
Re: I CORTI 2014 - Liberami, disse l'uomo (23-29 Giugno)Bravo Apologeta! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|