![]() I nostri personaggi preferitiRe: I nostri personaggi preferitiCon la sua veste scura con cappuccio e la sua collezione di disegni EGO, del secondo volume di Squilibrio, aveva classe, stile e carisma, purtroppo però non è tra i miei personaggi preferiti perché la sua apparizione è durata troppo, troppo poco: peccato. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: I nostri personaggi preferitiSemppre di Brennan, a me tra i protagonisti è sempre piaciuta molto la Creatura di Frankenstein, che voleva solo vivere in santa pace e parlava del suo creatore come se fosse un pazzo scatenato che nemmeno tra i ghiacci del polo le dava pace!
Re: I nostri personaggi preferiti Protagonisti: 1) Lupo Solitario 2) Pip 3) Il Mostro di Frankenstein 4)Il Prete Gianni
Re: I nostri personaggi preferiti Amici, secondo me l'anonimato dell'Uomo di Analand è stata una trovata davvero geniale. Il fatto che non abbia un nome e un volto specifico lo rende molto più personale di tanti altri protagonisti di altre serie. Cosa ne pensate amici?
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: I nostri personaggi preferiti Aggiungerei tutti gli abitanti di Ochnatoberlochnaburry, in Scozia, protagonisti in Alla corte di Re Artù 8! Sempre in questo titolo è ottima Cody, sostituta del defunto Merlino (morto cadendo da un albero mentre stava appannando col fiato la buccia delle mele!)
Re: I nostri personaggi preferiti
Sono d'accordissimo, è stata una scelta molto intelligente dal punto di vista del carisma: lo ammanta di un'aura di mistero e di impersonalità che lo rende molto adatto a un librogame. Aiuta il lettore a immedesimarsi molto di più in lui...
Re: I nostri personaggi preferiti
Amico, come sarebbe "Uraniborg ha scritto:"? L'ho scritto io medesimo! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: I nostri personaggi preferitiSecondo me era quel suo fare da 007 che gli attirava l'antipatia di... Praticamente tutti tranne Jann, vabbé la fattucchiera, le donne satiro e qualcun altro che non mi viene in mente. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|