Home Forum General Obiettivo Rolegame Progetto Poliziottesco

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Progetto Poliziottesco

Progetto Poliziottesco

Ciao a tutti, ho una cosa che mi frulla per la testa da un po' per il settore gdr e volevo sapere se esiste qualche utente veramente versato e competente nel genere poliziottesco italiano, con derive anche nell'hardboiled americano e hong-kong e nel noir francese.
Giustizieri? Anni di piombo? Tomas Milian?

Ci sono esperti?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Poliziottesco

Avendo playtestato la serie Calibro 70, che e' una serie di librigame a tema poliziottesco del poliedrico djmayhem, non posso che indicarti lui.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Poliziottesco

ECCELLENTE!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Poliziottesco

Così su due piedi mi vengono in mente alcune cose:
- Taglio ironico per esorcizzare la violenza e i temi criminali.