![]() Il commento più idiotaIl commento più idiota Qualche giorno fa mia figlia di 2 anni stava mangiando una caramella dopo l'altra e ho sentito giustamente la necessità di educarla a moderarsi. Mi è scappato questo commento: "Allora, basta mangiare caramelle, che altrimenti... altrimenti... altrimenti ti viene la glicemia alta!"
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Il commento più idiota Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Il commento più idiota Quando dissi a mia nonna ultranovantenne che il fumo faceva male. Mi rise in faccia con l'aria di una che ha un nipote idiota. Il che può anche essere vero.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Il commento più idiota
Era tenuta in vita dalle multinazionali del tabacco?
Re: Il commento più idiota Il giorno piu' bello della mia vita? Domani! Sempre domani...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Questo mi ricorda il mio (per così dire) ex suocero, che una volta se ne uscì di punto in bianco con un "è buono l'oppio" durante una partita di Trivial. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Il commento più idiota Una volta stavo cercando di riempire una bottiglia da 1,5 L nell'acquaio, ma era pieno di piatti e non riuscivo a trovare l'inclinazione giusta... no aspetta aspetta aspetta me n'è venuto in mente un altro più bello!
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Gabrieleud, cosa ti ho detto? Bastaaa, non posso trattenermi!
Info Forum
|