Home Forum General La nemesi del Librogame Il commento più idiota

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Il commento più idiota

Il commento più idiota

Qualche giorno fa mia figlia di 2 anni stava mangiando una caramella dopo l'altra e ho sentito giustamente la necessità di educarla a moderarsi. Mi è scappato questo commento: "Allora, basta mangiare caramelle, che altrimenti... altrimenti... altrimenti ti viene la glicemia alta!"
Beh, inutile descrivervi lo sguardo interrogativo della bimba che ha continuato come se niente fosse, incurante dei possibili mal di pancia o mal di denti...
Mi sono sentito davvero un idiota!
E a voi è mai capitato qualcosa di simile?

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il commento più idiota

No non avendo figli.
ma pure tu la glicemia a una bimba di 2 anni...  rolleyes

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

lol

Potevi provare con "basta caramelle, perché abusarne ti potrebbe condurre a una vita improntata al rapporto patologico e comunque non felice con il cibo, fatto di passaggi dalla bulimia all'anoressia, in una spirale di autodistruzione".

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Quando dissi a mia nonna ultranovantenne che il fumo faceva male. Mi rise in faccia con l'aria di una che ha un nipote idiota. Il che può anche essere vero.
Per la cronaca, la cara vecchina è campata cento anni, undici mesi e quattro giorni (22/01/1910-26/12/2010).

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Rygar ha scritto:

Quando dissi a mia nonna ultranovantenne che il fumo faceva male. Mi rise in faccia con l'aria di una che ha un nipote idiota. Il che può anche essere vero.
Per la cronaca, la cara vecchina è campata cento anni, undici mesi e quattro giorni (22/01/1910-26/12/2010).

Era tenuta in vita dalle multinazionali del tabacco?  smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il giorno piu' bello della mia vita? Domani! Sempre domani...
Il commento piu' idiota della mia vita? Il prossimo! Sempre il prossimo...
Per quanto nemmeno questo qui sia messo male, in tal senso...wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mio padre anni fa: "ma non è che ti prendi 'ste pasticche di ecstasy? No perché ti fanno venire il mal di testa..."

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

Mio padre anni fa: "ma non è che ti prendi 'ste pasticche di ecstasy? No perché ti fanno venire il mal di testa..."

Questo mi ricorda il mio (per così dire) ex suocero, che una volta se ne uscì di punto in bianco con un "è buono l'oppio" durante una partita di Trivial.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Una volta stavo cercando di riempire una bottiglia da 1,5 L nell'acquaio, ma era pieno di piatti e non riuscivo a trovare l'inclinazione giusta... no aspetta aspetta aspetta me n'è venuto in mente un altro più bello!

Ero in aeroplano diretto a Rio de Janeiro per i mondiali di Problem Solving, e stavo cercando di infilare il bagaglio a mano con cura nell'apposito scompartimento soprastante (cit. Homer Simpson), ma era ingombrante e non riuscivo a farlo passare. Si è avvicinata la mia vicina di posto (tipica bellezza bionda brasiliana - da rimanere senza parole), ha preso la mia valigetta, l'ha stesa orizzontale nel vano ed ha chiuso lo sportello. Al che mi sono presentato: "Ciao, io vado ai mondiali di logica, e tu?"
A volte è meglio stare zitti...

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gabrieleud ha scritto:

Ero in aeroplano diretto a Rio de Janeiro per i mondiali di Problem Solving, e stavo cercando di infilare il bagaglio a mano con cura nell'apposito scompartimento soprastante (cit. Homer Simpson), ma era ingombrante e non riuscivo a farlo passare.

Gabrieleud, cosa ti ho detto? Bastaaa, non posso trattenermi!
E il capitano all'altoparlante diceva: "Benvenuti a Rio, la temperatura è di 29 gradi centigradi e 100 per cento passione!" "Fernando, sempre la solita battuta!" "E' stata esta battuta a farti innamorare di me, mi corazon!"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898