![]() Il commento più idiotaRe: Il commento più idiota
Non ho capito un acca di questo post
Administrator has disabled public posting
Re: Il commento più idiota
No, dalla voglia di rompere l'anima.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
C'era una vecchietta che si è accostata per chiedermi informazioni, stavo andando in biblioteca e mi aveva chiesto dov'era la bibblio c'era la strada vuota, era buio sono entrato nel cono di luce, ho i capelli lunghi poi avevo l'allergia, la faccia tirata per via dell'ernia alla gamba e gli ho detto con un tic al labbro "Ho, la biblioteca! Ci sto andando prima che chiuda, mi segua, mi segua non sono un malintenzionato... Anche se non sembra." E' scappata via O_O Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Male! Vuol dire che non sei un simpsoniano come me e Gabrieleud!
Re: Il commento più idiota Questa volta ho evitato di peggiorare una situazione che decisamente non mi qualificava come un genio. Sono fuori per lavoro e ho approfittato dell'abbondanza di piste ciclabili della cittadina in cui mi trovo per andare a fare un po' jogging.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Il commento più idiotaEntro in un dei più famosi ristoranti giapponesi di Milano con la fidanzata, la proprietaria molto nervosa ci accoglie dicendo: "Cosa volete mangiare?" ed io: "Giapponese!!"
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Il commento più idiotaEsatto il ristorante è il Poporoya noto per la "gentilezza" nei confronti dei clienti. Ma il fatto risale al 2009
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Il commento più idiota Più che altro noto perché è il miglior locale di sushi del sud Europa.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|