I CORTI 2014 - Tanis (16-20 luglio)Re: I CORTI 2014 - Tanis (16-20 luglio)Bravissimo! Peccato per me che i problemi col sito non me lo abbiano fatto leggere fino all'ultimo. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Tanis (16-20 luglio)
Vero, è solo che avendo postato tu i commenti di tutti i giudici il quote si è settato su di te: ho corretto comunque, non volevo accanirmi
Mannaggia, avresti dovuto fidarti di più delle capacità del lettore e lasciare a lui i calcoli senza scrivere le perdite di mentalica in quei paragrafi! Ora ho capito cosa intendevi, e in pratica sottraevo il doppio dei punti!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Perché ce lo hai inviato due mesi e mezzo prima. Quello che hai riletto non era il testo pubblicato sul sito. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
a dire la verità... no: ma ho visto blade runner un buon numero di volte e l'ho letto in almeno un paio di occasioni. Sicuramente nell'atmosfera ha avuto il suo peso e la sua influenza, diciamo che ha dato il suo contributo senza dubbio!
Ah, in quel senso! No, ovviamente era un altro documento: se dopo rilettura avessi lasciato tutti questi errori sarebbe veramente preoccupante...
Info Forum
|