Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscitaRe: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita
Fumata bianca al primo tentativo! Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Bene, anche perché io m'arrifiuto. Gabrieleud, ti sarebbe piaciuto che dopo la tua performance arrivassi io a fare una magra figura, confessa: sei l'autore di qualche Corto che ho massacrato, vero?
A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Carride risate
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Spettacolare edizione! Il disegno è davvero perfetto, ne farò un poster, che però non appenderò, perchè non saprei dove farlo.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita
...scoprirono cosi' che babacampione non aveva una casa ma viveva in una botte come Diogene!
Viva Anima di Lupo!!!
E cosi' sara' quando lo pubblicherai! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Giù il cappello per il simulatore e Anima di Lupo!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Non so... sono felice per la carriera di Anima di Lupo (per ovvi motivi, potremo finalmente traslocare in un cassonetto più grande), ma il povero direttore non ha avuto tempo di replicare alla richiesta di candidatura.
A head full of dreams
Non è mica detto: nei making sono considerato un mostro di cattiveria, crudeltà, spocchia, odioso, tignoso, insulso e insultante ^^
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Info Forum
|