Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscitaRe: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Applausi all'impiedi per la vignetta magistrale di monpracem! E' davvero stupenda, ed è commovente vedere lì in mezzo anche il personaggio del mio corto :')
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Ragazzi, ho appena visto il simulatore.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Mi sono appena asciugato le scarpe, qui ad Adelaide... accendo internet e cosa leggo?
Malefici infingardiTM lazzaroni chiacchieroni pettegoli (cit. Benigni nella scena della banana col colonnello dei carabinieri)
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Ragazzi non fatevi ingannare dalle belle parole... è stato il cambio di regime più sanguinario che Librogame's Land ricordi.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita
Si può sapere in cosa consistono questi Oscars?... devo essermi perso un capitolo!
Pagina 1: http://www.mediafire.com/view/1isqjv1an … d1pag1.jpg
"La grammatica è tutto ciò che conta"
non appena avremo i nomi completi si inizia... sarà una cosa piuttosto veloce, non si trascinerà per giorni e giorni "La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|