Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscitaRe: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Attenzione: Apologeta ha beccato una "easter-egg"...
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Non lo so... ho provato a mettere il nome di Gamberetta, ma non ha funzionato. XD
A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Grazie a tutti per aver compreso lo spirito goliardico e cameratesco che pervade il simulatore.
Evviva! Abbiamo un primo "graziato"!
Scusa la mia domanda ignorantona... ma se le votazioni vengono fatte con gli autori in chiaro, non si rischia che gli oscars vengano attribuiti alle persone e non alle opere? E' sempre stato questo il motivo per cui gli autori sono anonimi durante le votazioni... Ci spieghi un pelino meglio in cosa consistono gli Oscars (scusa se insisto)? Dalla paginetta striminzita della prima gazzetta non si desume molto, oltre che la lista delle possibili nominations.
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita
Viene votata l'ambientazione, il personaggio, eccetera. Non il Corto o l'Autore. Ma che io sappia dei film candidati all'Oscar si sa tutto, non mi sembra il caso di mantenere questa segretezza anche per un semplice concorso amatoriale per scrittori pro/semipro/amatoriali di narrativa a bivi.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|