Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscitaRe: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita
Allona. Sono previste 6 categorie di premio. (Alcuni utenti me ne hanno suggerite di più, e non ci sono problemi: se qualcuno vuole suggerire categorie extra oltre a quelle previste, mi invii PM. Aggiungere categorie non comporta affatto tempi più lunghi).
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita
Lupo Solitaro mi passa solo la tunica verde da esploratore Kai, mi dispiace. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita
puoi metterci un farfallino col paint? a parte gli scherzi, per quella sera voglio solo elegantoni, a rappresentare il nostro sconfinato ego (anche EGO, che appunto si firma maiuscolo) "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscitaIl vero uomo si distingue per l'eleganza sempre e comunque, notate il buon Carlo Martello anche nel bel mezzo della battaglia di Poitiers... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Finalmente sono riuscito a giocare un po' col simulatore. Che dire? Fantastico,questo forum è popolato da geni.
Forse non si nota perché ho il sole dietro, ma il mio avatar è già in abito di gala. Contrariamente a quanto si pensi il frac è straordinariamente comodo per fare trekking. La vita è dura per i soldati di ventura.
Info Forum
|