Congresso Nazionale per i libroGame ?Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?Lo organizziamo noi a Lucca 2010 e tagliamo la testa al toro.
Administrator has disabled public posting
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ? eh, ma ci vogliono anche Moore, Smith, Thomson, Jackson e Manchette! :-)
@jegriva su Twitter!
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?Quello è un congresso INTERnazionale! Ci arriveremo nel 2011!
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?
inter va sempre minuscolo. a prescindere Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?Come darti torto, cribbio!
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?Lo vedi che si inventano balle allora? Nella mia edizione c'è scritto "PREMIO bancarella bla bla", non "si è piazzato tra i finalisti al premio bancarella...". Va beh, un classico, ho fatto un piccolo corso di editoria in cui ci hanno addirittura INSEGNATO come si bluffa su queste cose... A head full of dreams
Guarda chi ha vinto il premio bancarella -> http://it.wikipedia.org/wiki/Premio_Bancarella
@jegriva su Twitter!
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?addiruttura mi pare fosse il PREMIO SELEZIONE BANCARELLINO.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Non è vero... C'è sempre stato scritto "premio selezione bancarellino" (esatto, Mau)!
Re: Congresso Nazionale per i libroGame ?Mi pare di ricordare che il premio Bancarellino fosse una versione del Bancarella dedicato esclusivamente ai libri per ragazzi... Non so se ufficiale della stessa organizzazione del Bancarella, o gestito da altri... Comunque I Signori delle Tenebre non l'ha mai vinto come stavate appunto dicendo voi.
Info Forum
|