Gazzetta: Anteprima edizione conclusivaGazzetta: Anteprima edizione conclusiva
e così è stato Ho annunciato 9 pagine per la Gazzetta Conclusiva dei Corti e così sarà Solo per voi
dell'ultimo numero
2014
Ultima modifica di: gabrieleud
Lug-24-14 22:45:51 "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta: Anteprima edizione conclusiva Devo dire che all'inizio ero un po' dubbioso: era la prima volta ad esempio che non si utilizzava esclusivamente materiale autoprodotto ma vignette e immagini prese da internet. Ma piu' passava il tempo e' piu' la Gazzetta ha assunto ritmo e un significato tutto suo. Fondamentale, poi, l'aver saputo cogliere piu' spunti possibili dagli utenti stessi. E il grido "Gazzettato!" e' diventato un simpatico ritornello sul forum.
Re: Gazzetta: Anteprima edizione conclusivaUn'ottima prestazione quella di Gabrieleud, che getta le basi di un nuovo modo di fare la gazzetta! Mi vanto di essere stato uno dei suoi primi sostenitori!
Re: Gazzetta: Anteprima edizione conclusivaSe OSI toccare altre mie foto, non scherzo, ti rovino. Ti sguinzaglio tutti i miei fotografi a chiederti la percentuale e ti sciolgo i cani. E non so quale categoria sia peggio. A head full of dreams
Re: Gazzetta: Anteprima edizione conclusivaComunque le gazzette di quest'anno dovrebbero essere messe nella sezione download. Sono patrimonio dell'umanità! Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Gazzetta: Anteprima edizione conclusiva
Info Forum
|