Home Forum General Librogame e dintorni Prossime uscite Vincent Books

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Prossime uscite Vincent Books

Prossime uscite Vincent Books

Comparso da pochi giorni per chi se lo fosse perso lo riporto:

https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/10579972_773506409357147_7889744322760975910_n.jpg?oh=393521bc0ca47b52c8578a7de074efd4&oe=5466A82D

Ultima modifica di: lonewolf79
Ago-09-14 20:16:21

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prossime uscite Vincent Books

Ohhhh che bello!!!!!
Grazie Lone per la news wink

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prossime uscite Vincent Books

E' passato tanto dall'uscita dell'ultimo! Mi domando come mai visto che i primi sono usciti uno dietro l'altro

Sauro82
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
173 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prossime uscite Vincent Books

Segnalo in questo thread anche il prossimo gdr di Lupo solitario: https://www.kickstarter.com/projects/46 … nture-game

e il prossimo venturo gioco da tavolo di LS, scritto e illustrato da Chalk. http://www.lonewolfitalia.com/forum/m/1 … -da-tavolo

Quest'anno, è l'ANNO DEL LUPO! bigsmile

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5504 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prossime uscite Vincent Books

Io in realtà i primi due della serie li ho visti in centro a Verona già nelle librerie, quindi non capisco a cosa si riferisca l'avviso: sono già parte del circuito di distribuzione, no?

Piuttosto: se non accelerano un po' i tempi nelle pubblicazioni non vanno da nessuna parte. Con due volumi l'anno, quel truffatore di JD farà in tempo a pubblicare non meno di altre dieci finte edizioni Expanded per qualche casa editrice farlocca... bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prossime uscite Vincent Books

Ritieni che la saga verrà ristampata in toto? Vail al <2>

2
L'edizione viene troncata dopo sei volumi. Osservi i pingui tomi torreggiare a fianco degli expanded. Lacrime di mestizia rigano il tuo voltro di ingenuo idealista. Cancella 90 euro dal portafogli.
La tua avventura termina qui.

Skorpio
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
139 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prossime uscite Vincent Books

Per i librogame expanded in italia (che poi è exp solo il primo, gli altri sono riveduti, corretti, cartonati e dotati di mappa come si deve) sono fiducioso che si prosegua ben oltre il numero 6. In ogni caso hanno il mio appoggio.
Non vedo l'ora di mettere mano a un bel gioco da tavolo di Lupo Solitario per coinvolgere gli amici!!! Sperando che sia fatto bene, ovviamente.
Il gioco di ruolo su kickstarter sta andando molto bene, ha già superato il secondo obiettivo delle 25000 sterline (diconsi venticinquemila!!!) e viaggia verso i 30 mila traguardo per il quale ancora non c'è una ricompensa bigsmile andiamo bene bigsmile non giocando di ruolo da vent'anni non è un mio obiettivo anche se avevo acquistato il manuale di Edizioni Folli con anche espansioni ed era stato interessante leggerselo per bene.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prossime uscite Vincent Books

Sperom be... Mi sembra però una strana strategia di vendita uno hiatus di diversi mesi e poi l'uscita di due titoli in doppietta... Aiuta poco i portafogli, sarebbe meglio uno ogni (almeno due) mesi.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prossime uscite Vincent Books

ottima notizia e i volumi della v books mi piaciono molto per la collezione poi per un gioco da tavolo di lupo solitario io lo vdrei bene nello stile di Talisman ma con i rifacimenti al magnamund

Darklance
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
77 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prossime uscite Vincent Books

Skorpio ha scritto:

Ritieni che la saga verrà ristampata in toto? Vail al <2>

2
L'edizione viene troncata dopo sei volumi. Osservi i pingui tomi torreggiare a fianco degli expanded. Lacrime di mestizia rigano il tuo voltro di ingenuo idealista. Cancella 90 euro dal portafogli.
La tua avventura termina qui.

smile2  smile2

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5753
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154134
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9810
Ultimo Utente Registrato:
mopie